Il bambino ritratto in questa foto è uno dei cantanti più apprezzati di ogni epoca. Da qualche anno però la sua vita è cambiata radicalmente.
Il bambino timido e sorridente che vi mostriamo nella foto di oggi è uno dei musicisti più amati del panorama mondiale. Le sue canzoni hanno fatto sognare un’intera generazione.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lo riconoscete? | E’ un rapper italiano amatissimo
LEGGI ANCHE QUI >>> La riconoscete? | È un’artista italiana famosissima
Lui ovviamente è il bravissimo Boy George, uno dei cantanti più carismatici della sua generazione. L’artista ha legato la propria immagine ad un look eccentrico e provocatorio. Si è fatto notare per i lunghi capelli cotonati, il trucco esagerato ed altri dettagli che fanno riferimento all’ universo femminile, per questo è in assoluto uno dei personaggi più discussi del mondo della musica.
Negli scorsi anni ha avuto alcuni problemi con la giustizia, dopo essere stato trovato in possesso di droghe. Trasferitosi a New York, ha patteggiato la pena con lo svolgimento di lavori socialmente utili. Così dai vertici dell’hit parade è finito a spazzare i marciapiedi della grande Mela. Dopo lo scioglimento dei Culture Club ha intrapreso un percorso solista di grande successo, pubblicando via via l’album “Sold”, “Tense Nervous Headache”, “Boyfriend”, “Jesus Loves You – The Martyr Mantras” e vari altri. Il suo ultimo lavoro “This Is What i Do” risale però ormai al lontano 2013, speriamo possa tornare al più presto ai palcoscenici per lui più consoni.