Era solo un bambino, probabilmente aveva solo 4 anni, oggi però è una star della musica italiana. Riuscite a riconoscerlo?
Voce paradisiaca, capelli totalmente diversi ma alla fine non sono passati tantissimi anni da quando è stata scattata questa foto. Il motivo è chiaro perché ci troviamo di fronte a un cantante davvero molto giovane e che ha in poco tempo scalato tutte le vette dimostrandosi sempre all’altezza della situazione. Lo scatto è stato pubblicato su Twitter dallo stesso artista che ha ricevuto una vagonata di like e commenti positivi. Ancora non avete capito chi è? Andiamo a scoprirlo insieme.
LEGGI ANCHE >>> Ha svelato tutto
Stash, la sua carriera
Si tratta di Stash che è passato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi per diventare poi un grande protagonista dello scenario della musica italiana insieme ai The Kolors gruppo di cui è stato frontman. Nato come Antonio Fiordispino il 7 luglio del 1989 è riuscito a imporsi ad Amici per poi diventare addirittura prima insegnante e poi giudice all’interno della stessa scuola della televisione. Con la sua fidanzata Giulia Belmonte ha inoltre dato alla luce la splendida Grace una bambina davvero molto bella d’altronde come i suoi genitori.
LEGGI ANCHE >>> L’ex del cantante
In realtà il suo nome d’arte è il suo secondo nome che il padre decise di dargli, insieme a sua mamma, perché appassionato di rock e pronto a citare una indimenticabile canzone dei Pink Floyd cioè Money. Da giovane si era iscritto all’Accademia di Brera per studiare pittura per poi passare a Nuove Tecnologie. Per un periodo ha vissuto anche a Londra. Sui social è molto seguito da un pubblico soprattutto molto giovane.
I The Kolors
I The Kolors sono il gruppo che ha dato notorietà a Stash. Nella band trova la presenza di Alex Fiordispino alla batteria e alle percussioni e di Daniele Mona al sintetizzatore e alle percussioni. Il gruppo è diventato famoso riuscendo a vincere la 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dal 2015 al 2018 sono stati con Baraonda Edizioni Musicali per poi passare nel 2018 a Island. Hanno pubblicato 4 album di cui 3 studio e 1 raccolta.