Lo avete riconosciuto?!?! È J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, e in questa foto era il lontano 1996. Insieme al suo ex amico e collega aveva sfondato con gli “Articolo 31” e il loro rap stava iniziando a girare per tutta Italia facendo ballare i giovani e i meno giovani.
Ora J-Ax ha intrapreso una carriera da cantante solista e il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti” sta girando ininterrottamente nelle radio!
BIOGRAFIA J-AX (fonte wikipedia)
Alessandro Aleotti, meglio conosciuto con lo pseudonimo di J-Ax (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per essere stato membro del gruppo musicale rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni novanta.
È il fratello maggiore di Luca Aleotti, ex-componente dei Gemelli DiVersi. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto Due di Picche, poi accantonato, assieme a Neffa. Nel corso dei primi anni 2000, J-Ax ha abbandonato sempre di più lo stile rap per abbracciare uno stile più tendente al pop, pur rimanendo legato alle sue radici.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…