Questo dolce bambino un pò imbronciato è oggi un noto cantante italiano che ha raggiunto il successo per essere stato uno dei vincitori di X Factor: riuscite a riconoscerlo?
Il protagonista di questo stupendo scatto in bianco e nero è un giovane artista italiano, un cantante ha raggiunto il successo qualche anno fa grazie alla sua partecipazione al famoso talent show X Factor. Nel 2014 si presentò davanti ai quattro giudici del programma con una chitarra e un sorriso dolcissimo, ed intonò una romantica canzone di Ed Sheeran. La sua voce era melodiosa e precisa, la sua espressività travolgente. Per i giudici, e anche per il pubblico presente in studio, fu subito un enorme sì. Vista la giovane età entrò così di diritto nella squadra Under uomini, che quell’anno era capitanata da Fedez, e fece un percorso esemplare all’interno del programma. Dopo poche settimane infatti, la vittoria fu nelle sue mani. Avete capito di chi stiamo parlando?
LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questa bimba? Famosissima in tutto il mondo
Il cantante che è stato uno dei vincitori di X Factor
Decisamente meno imbronciato, ma sicuramente bellissimo come allora, il bimbo protagonista della foto è il giovane e talentuoso Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X Factor. La sua carriera musicale ha attraversato degli alti e bassi dopo l’esperienza televisiva del talent. Subito dopo la fine del programma, il suo coach Fedez divenne anche il suo manager, ma soltanto per pochi mesi. Poi le cose presero una piega molto diversa. Intervistato nell’ultimo periodo da Il Fatto Quotidiano, Lorenzo ha confessato di aver preso in passato delle scelte sbagliate a livello lavorativo, e di essersi fatto guidare in alcuni casi dall’orgoglio.
LEGGI ANCHE >>> l’incredibile confessione su X Factor
Dopo diverse battute d’arresto, durate dal 2018 fino ad oggi, adesso Lorenzo Fragola è pronto a tornare in pista più carico che mai. É uscito quattro settimane fa il nuovo ed elettrizzante singolo del cantante, che vede la collaborazione di una band molto amata in Italia: i The Kolors. La canzone si intitola Solero e segna il finalmente il ritorno di un artista che siamo sicuri, ha ancora tantissima strada da fare.