Vi ricordate Angela Semerano di Amici? | Prima o poi doveva succedere

Ricordate l’ex concorrente di Amici Angela Semerano? Dopo la partecipazione al programma la sua carriera è decollata. Ecco cosa fa oggi.

Angela Semerano
Angela Semerano (Instagram)

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Angela Semerano? Era un’ aspirante cantante giovane e davvero ispirata. Le sue abilità catturarono subito l’attenzione dei professori e del pubblico, e in molti pronosticarono per lei un futuro roseo in musica sin dalla prima apparizione. Nata ad Ostuni, in provincia di Brindisi, la ragazza aveva cominciato a coltivare la sua passione sin da giovanissima.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi svela un grande segreto su Amici: com’è nato il programma?

Si è fatta notare durante la tredicesima edizione del programma, quando aveva appena compiuto venti anni. I suoi modelli di riferimento sono Giorgia, Anastacia ed Alexia, non a caso la sua incredibile voce è in grado di spaziare, come loro, dal pop, al jazz, al soul al r’n’b. Da bambina già suonava pianoforte, batteria e canto, dunque era chiaro che fosse una predestinata.

Angela Semerano dopo Amici è cambiata moltissimo: sapete cosa fa oltre a cantare?

Angela Semerano
Angela Semerano (Instagram)

Dopo il percorso ad Amici la vita di Angela ha preso una piega ben precisa. Non ha mai abbandonato i suoi sogni di gloria, così ha portato avanti in parallelo sia dei progetti musicali che altri come attrice. Aveva studiato al Conservatorio di Monopoli, ed ottenuto alcuni riconoscimenti prestigiosi sia a livello regionale che nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Ylenia Morganti? La malattia l’ha fermata

In questi anni molte cose sono cambiate nella sua vita. Ha avuto due ruoli importanti al cinema nei film “Io Che Amo Solo Te” e “La Cena Di Natale”, entrambi diretti dal regista Marco Ponti. Non ha però mai smesso di cantare: in seguito difatti ha partecipato a “The Voice Of Italy”, dove ha conquistato la stima in particolar modo di Al Bano. Prima o poi sarebbe dovuto succedere, del resto talento ne ha da vendere ed era chiaro che un giorno qualcuno lo avrebbe valorizzato a dovere.

Gestione cookie