Vi ricordate della concorrente di Amici Claudia Gusmano? Dopo il programma la sua vita è improvvisamente cambiata.
Vi ricordate Claudia Gusmano di Amici, che nel 2005 è stata una delle concorrenti più brave e promettenti della quinta edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente più agguerrite per il programma diretto da Maria De Filippi. La fase iniziale andò in onda su Canale 5 dall’ 11 settembre al 27 gennaio 2005, e si concluse con la vittoria finale di Antonio Spadaccino. Anche moltissimi degli altri allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Tra questi ovviamente anche Claudia, visto che le sue capacità apparivano evidenti sin da subito.
LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
La ragazza ha conquistato il pubblico grazie alla sua grinta e voglia di emergere, e nel corso di questi anni ha raccolto i frutti del duro lavoro. Una volta terminata l’esperienza in tv ha deciso di proseguire per il proprio cammino, ed i risultati non si sono fatti attendere. Mediaset sicuramente è stato un ottimo trampolino di lancio, il resto però è frutto di lavoro e determinazione. Nata a Trapani il 20 agosto 1985, ha cominciato il suo percorso che era ancora giovanissima, oggi che è diventata una donna la sua vita è decisamente cambiata.
Claudia Gusmano dopo Amici ha cambiato vita: sapete cosa fa?
La vocazione di Claudia sin da piccola è stata sempre la recitazione, così ha deciso di trasformare la propria passione in lavoro. Quella di Amici è stata un’esperienza formativa fondamentale, sebbene in quella circostanza non fosse riuscita ad arrivare al serale. Nel 2010 ha debuttato con “Due Imroglioni E Mezzo”, dopo di che la strada si è fatta tutta in discesa. Sono seguiti immediatamente, infatti, “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”, “Viola Franca”, “La Mafia Uccide Solo D’estate” e “L’Allieva”, che l’hanno confermata come attrice di grandissimo valore.
LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo
La bellissima Claudia in questi anni ha fatto letteralmente innamorare i telespettatori. Da qualche tempo è protagonista indiscussa di una serie su Netflix intitolata “Guida Astrologica Per Cuori Infranti”, una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Silvia Zucca che va alla riscoperta dei segni zodiacali. Claudia interpreta il ruolo di Alice Bassi, che le sta regalando un’enorme popolarità. “Meritata” aggiungeremmo, anche se le sue straordinarie capacità non erano mai state messe in discussione.