L’ex ballerina di Amici Daniela Ribezzo ha appena trionfato in un amatissimo talent show italiano: in programma ha un progetto importante.
La dolcissima e simpaticissima Daniela Ribezzo è stata una delle allieve di danza dell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi. Originaria di Foggia, allora aveva 23 anni ed una grande passione nel cuore. Entrò ad Amici sfidando altre due ballerine e danzando insieme al professionista Marcello Sacchetta. Il suo percorso nella scuola di Canale 5 non fu dei più facili e alla fine Daniela fu costretta a lasciare Amici nel dicembre 2015. Dopo quell’importante esperienza nel mondo della danza però, si è affermata in un altro campo.
Nell’ultimo periodo Daniela è tornata in tv, ma questa volta in un contesto molto lontano da quello della danza. La ragazza, oggi 29enne, è stata una delle protagoniste più amate del talent show Back Off Italia ed è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria! Lo show culinario incentrato sui dolci ha riscosso un grande successo da parte del pubblico e si è concluso proprio con la vittoria della dolce Daniela, che oltre ad essere molto brava nella preparazione dei vari dessert, si è rivelata anche essere una persona dolce, un pò pasticciona e molto simpatica.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, la decisione è definitiva: l’addio rattrista i fan
Daniela Ribezzo di Amici oggi vincitrice di Bake Off Italia
L’ex ballerina pugliese ha abbandonato il mondo della danza per dedicarsi all’insegnamento: oggi infatti lavora come insegnante presso una scuola primaria di Milano ma in tutti questi anni, oltre alla passione per la danza, ha coltivato anche quella per la pasticceria. Dopo la meritata vittoria nel talent show culinario di Real Time Bake Off Italia, Daniela ha davanti a sè un importantissimo progetto: avrà un suo personale programma su Food Network!
LEGGI ANCHE >>> Amici, un giovane cantante è al centro dell’attenzione: “Ti sostituisco”
Daniela ha anche trovato l’amore: lui si chiama Andrea Caldarulo e di mestiere fa il fisioterapista, ed è stato proprio alla sua anima gemella che Daniela ha voluto dedicare questo meraviglioso traguardo appena ottenuto. “Dedico la mia vittoria alle persone che mi amano, in primis la mia famiglia e l’uomo che sto per sposare” scrive infatti sui social. Ha poi concluso ringraziando i giudici del programma, “che mi hanno dato l’opportunità di crescere, di imparare dai miei errori… Sono stati meravigliosi e li porterò con me per sempre nel cuore“.