Che cosa fanno i Gemelli DiVersi oggi? La mitica band degli anni 2000 si è divisa ed oggi sono rimasti in due. Ecco che cosa è successo.
Sono stati delle vere icone per milioni di giovanissimi e non solo, eppure di recente sono scomparsi dalla scena musicale. Ecco cosa è successo alla celebre band italiana.
Una delle boy band italiane più famose di sempre sono proprio loro: i Gemelli DiVersi. Con le loro canzoni hanno conquistato i cuori di milioni di giovanissimi e non solo, che hanno sognato insieme ai loro beniamini per moltissimo tempo. Il gruppo formato da Grido, Strano, Thema e DJ THG ha fatto impazzire il pubblico, fino a defilarsi quasi completamente dalle scene musicali per un pò. Negli ultimi anni non si sono più avute notizie dei Gemelli DiVersi, ma che fine hanno fatto oggi?
LEGGI ANCHE >>> Che fine hanno fatto i Sonhora?
Nati sul finire degli anni ’90, i Gemelli DiVersi sono una delle band che ha cambiato per sempre la musica italiana. Con le loro canzoni, i quattro artisti hanno scritto una pagina importante nella storia della canzone nazionale. I loro brani, da Fotoricordo a Mary, fino a Un attimo ancora e moltissimi altri, sono famosi ancora oggi. Eppure nel tempo i quattro ragazzi si sono divisi ed hanno preso strade diverse. Oggi sono rimasti solo in due, ma che cosa è successo alla mitica band?
LEGGI ANCHE >>> J-Ax fa arrabbiare di nuovo Fedez?
A colpire i fan è stata soprattutto la scelta di Grido. Il rapper, fratello del celebre J-Ax, ha abbandonato il gruppo ormai diversi anni. Alla base della sua scelta ci sono stati alcuni momenti duri nella vita. Lo ha detto lo stesso Grido secondo quanto riporta Rockol.it, riferendosi proprio al periodo del passato. “Molte cose non avevano più senso”, ha detto il rapper alla nota testata musicale. Dopo la carriera con il gruppo, Grido ha intrapreso la strada da solista, cambiando anche il suo nome d’arte in Weedo. A rimanere nella band sono stati solo Strano e Thema, che hanno proseguito con i loro lavori e i concerti, come mostra anche la pagina social della storica band.
Nel corso della loro straordinaria carriera, i Gemelli DiVersi hanno preso parte anche ad un’edizione del Festival di Sanremo. Era l’anno 2009 quando i quattro giovani artisti hanno calcato il palco dell’Ariston con una canzone che ha segnato una svolta nella storia dello show.
Il brano in questione era Vivi per miracolo, una canzone con un testo molto impegnativo a livello emozionale. Il tema, infatti, era quello della prostituzione minorile, della criminalità e di altri aspetti delicati della storia social italiana.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…