Era la protagonista di Grease, il film musicale più amato di sempre. Ecco com’è cambiata fino ad oggi l’attrice e cantante. Guardate.
Intere generazioni hanno amato Grease, il musical più famoso di tutti i tempi. Appassionati dalla trama e innamorati dei protagonisti, milioni di giovani in tutto il mondo hanno cantato e ballato al suono degli indimenticabili brani contenuti nel film. Da Summer Nights a You’re The One That I Want, la colonna sonora del celebre film ha fatto impazzire i fan di tutto il pianeta. La pellicola racconta la storia di Danny, interpretato da un giovanissimo John Travolta, e di Sandy, il cui volto appartiene alla meravigliosa Olivia Newton-John. Oggi la protagonista di Grease è molto cambiata, avete visto com’è diventata? Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Giovane cantante confessa la malattia | Dettagli raccapriccianti
Com’è diventata la protagonista di Grease?
Nata a Cambridge nel 1948, Olivia Newton-John è una tra le attrici e cantanti più famose al mondo. Negli anni ’70 è doventata un idolo per milioni di giovanissimi fan, e non solo, grazie al ruolo di Sandy, la giovane che fa perdere la testa al personaggio di John Travolta. L’immagine della cantante australiana è rimasta indelebile nell’immaginario collettivo quando si pensa al noto film, con i capelli biondissimi e i grandi occhi chiari, ma avete visto com’è diventata oggi?
LEGGI ANCHE>>> Chi è la giovane nella foto? | Cantante tra le più famose del mondo
Negli anni l’aspetto della cantante è molto cambiato. Sebbene i capelli biondi siano rimasti gli stessi, il viso della Newton-John ha subito una graduale trasformazione nel tempo, con l’avanzare dell’età. Nella pellicola la cantante era appena 20enne mentre oggi, con i suoi 73 anni, l’artista appare in splendida forma. Oggi l’artista è mamma di una giovane donna, nata nel 1986 dall’unione con il collega Matt Lattanzi. Ma c’è dell’altro!
Anche Danny, il protagonista maschile interpretato da John Travolta, è entrato nell’immaginario comune come icona di stile per moltissimi giovani. I capelli scuri sempre perfettamente pettinati uniti agli immancabili jeans, maglietta e giubbino di pelle, hanno ispirato i look di intere generazione a partire dagli anni ’70 e ’80. Anche Travolta oggi appare ben diverso dal passato, sebbene i due protagonisti del celebre film debbano gran parte della loro fama proprio alla fortunatissima pellicola.
Avete visto quanto è cambiata nel tempo Olivia Newton-John, la protagonista di Grease?