Come sono diventate le gemelle Kessler oggi? Le iconiche artiste hanno spopolato negli anni ’50, guardatele ora.
Erano dele vere icone negli anni ’50. Le gemelle Alice e Ellen Kessler hanno fatto innamorare intere generazioni con i loro brani allegri e la loro bellezza e leggiadria nella danza. Nate in Germania, sono diventate delle vere muse in Italia, dove hanno costruito gran parte della loro carriera. Le due sorelle hanno spopolato decenni fa e continuano a riscuotere successi apparendo in diversi programmi televisivi. In passato erano splendide, con il loro fisico sottile e i visi molto simili e delicati. Chi non ricorda le gemelle Kessler, ma avete visto come sono oggi? Pazzesco.
LEGGI ANCHE>>> Will Smith, avete visto sua figlia? | Star della musica e dei social
Le gemelle Kessler oggi
Nate a Nerchau nel 1936, le gemelle Kessler sono delle vere icone, entrate a pieno titolo nell’immaginario collettivo italiano e non solo. Attive prima in Germania, poi in Francia e in Italia, è proprio nel nostro Paese che riscuotono un successo sensazionale. Il duo artistico diventa famosissimo da nord a sud dell’Italia, scrivendo la storia non solo della musica ma anche dello spettacolo. Eppure avete visto come sono diventate oggi?
LEGGI ANCHE>>> Cantante famosissimo racconta il suo periodo peggiore | Terribile passato
Le due sorelle erano molto simili da giovani e oggi, che di anni ne hanno ben 85, continuano ad essere praticamente uguali. Dopo la fama, ottenuta quando erano giovanissime, le due hanno inciso un numero incredibile di dischi, diventati famosi dappertutto. Il primo programma italiano al quale partecipano è Giardino d’inverno, all’interno del quale le due artiste si esibiscono con il primo di una lunga serie di successi: Pollo e champagne. Il successo riscosso è strepitoso e le sorelle diventano immediatamente amatissime dal pubblico. Attenzione però, perchè non è tutto oro quello che luccica.
Le due artiste hanno raccontato a Mara Venier la loro infanzia difficile prima dell’arrivo in Italia. A partire dalla guerra, fino ai rapporti difficili in famiglia, le gemelle hanno spiegato in una toccante intervista in tv la loro voglia di libertà e indipendenza, derivata dal comportamento autoritario del padre nei confronti della madre. Oggi le Kessler sono ancora le icone dello spettacolo italiano, indelebili nella memoria di intere generazioni.
Avete visto come sono diventate le celebri gemelle Kessler oggi?