La cantante Loredana Errore, ex allieva di Amici, ha subito un grandissimo trauma a causa di un incidente stradale: come sta oggi?
Occhi verdi e profondi, temperamento combattivo e una voce che arriva dritta al cuore: Loredana Errore è stata una delle cantanti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show in onda su Canale 5. In quella particolare edizione del 2009 i talenti in gara erano davvero bravissimi e Loredana si confrontò per tutto il percorso con una grande artista: Emma Marrone.
Sia Loredana che Emma arrivarono in finale e dopo una battaglia a suon di canzoni, Emma ebbe la meglio vincendo la tanto agognata coppa. Loredana però non si è data di certo per vinta e anche dopo la fine del programma televisivo, ha continuato ad inseguire il suo sogno nel mondo della musica. Dopo qualche anno, un tragico evento ha cambiato per sempre la sua vita. Scopriamo cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> ex allieva di Amici oggi famosa youtuber
Amici, Loredana Errore e il terribile incidente: “Ho rischiato la paralisi”
Era il 2013 e la cantante Loredana Errore stava tornando a casa dopo un concerto tenutosi ad Agrigento. In macchina era sola, e fuori c’era una pioggia fortissima. “Non ho potuto evitare una curva e una macchina che sopraggiungeva” ha raccontato la cantante ospite da Vieni da me, il programma tv condotto da Caterina Balivo. L’impatto è stato talmente forte che la macchina si è completamente ribaltata e Loredana ha iniziato a non sentire più il suo corpo. Il racconto è da brividi.
LEGGI ANCHE >>> il terribile incidente di Claudio Baglioni
“Mi sono data un attimo di tempo: ho riflettuto se abbandonare la vita o aggrapparmi a lei” ha raccontato Loredana. In ospedale i medici le dissero subito che la situazione appariva molto complicata:riusciva a muovere soltanto il collo. “Credevo che ce l’avrei fatta” ha detto Loredana, “anche se i medici mi hanno detto che non c’era nessuna possibilità e che la situazione era irreversibile“. Grazie al suo coraggio e la sua caparbietà ce l’ha messa tutta per guarire: “Non ho mai mollato e mi sono rimessa in piedi, hanno detto che è stato un miracolo“.
Visualizza questo post su Instagram