Ricordate i Sonhora? | Oggi sono cambiati tantissimo

Che cosa fanno i Sonohra oggi? Il celebre due che ha conquistato milioni di italiano sembra essere scomparso. Ecco che cosa è successo.

Nei primi anni del 2000 hanno spopolato tra i più giovani e non solo, diventando delle vere e proprie star. Ma che fine hanno fatto oggi? Guardate come sono diventati.

sonora oggi
I Sonohra (Instagram)

Quello dei Sonohra è stato uno dei gruppi musicali più amati di tutti i tempi. Il duo, formato dai fratelli Luca e Diego Fainello, ha fatto innamorare un’intera generazione, con le sue canzoni indimenticabili. Brani come L’amore, con cui hanno conquistato il Festival di Sanremo, Love show, Salvami e tanti altri sono stati cantati per anni dai fedelissimi fan. Tutti conoscevano i Sonohra, ma che fine hanno fatto oggi? Guardate come sono diventati.

LEGGI ANCHE >>> Che fine hanno fatto i Finley?

Nati a Verona, i fratelli Luca e Diego hanno rispettivamente 40 e 36 anni. Nel 2005 hanno fondato la loro band, che li vedeva come uniche voci. I brani dei Sonohra hanno raggiunto in men che non si dica le vette delle principali classifiche italiane, stracciando tutti con l’incredibile affluenza dei loro concerti. Dopo il periodo di fama, però, i due sono come scomparsi dalla scena musicale. Negli anni Luca e Diego sono cambiati moltissimo e, da sex symbols amatissimi da milioni di ragazzine, avete visto come sono diventati?

LEGGI ANCHE >>> Perchè gli Zero Assoluto sono scomparsi?

I due cantanti negli anni hanno modificato molto il loro aspetto. All’epoca degli esordi erano poco più che ragazzi, con un look pulito e un aspetto acqua e sapone. A caratterizzarli in particolare modo erano i capelli, che Luca aveva biondi e Diego scuri. Entrambi avevano un taglio molto curioso, con un lungo ciuffo laterale che copriva parte del volto. In men che non si dica, l’acconciatura è diventata molto diffusa. Oggi i due fratelli sono cresciuti e i loro look sono molto diversi. Entrambi hanno deciso di far crescere la loro capigliatura, pur mantenendo i due colori differenti.

oggi sonohra
I Sonohra oggi (Instagram)

I Sonohra lasciano la musica?

Per quanto riguarda l’allontanamento dalle scene musciali, i due fratelli di Verona hanno continuato ad incidere singoli, che però non hanno più raggiunto lo straordinario successo degli esordi. Proprio di recente, i due hanno espresso la loro gioia per la vittoria di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2022, ricordando la loro che risale al 2008 nella sezione Giovani.

In parallelo con l’attività nella musica, i due cantanti hanno preso parte anche a diversi progetti insieme ad altri grandi artisti del panorama nazionale e non solo. Tra questi spiccano i nomi di Yuridia, un’artista molto famosa in Messico, Hevia, star della musica spagnola, e la band di connazionali dei Modena City Ramblers.

Gestione cookie