L’incredibile episodio è avvenuto dietro le quinte di un concerto, dove due star di fama mondiale hanno avuto uno scontro molto particolare.
Due famose star di livello mondiale hanno avuto uno scontro molto acceso in un bagno. Il grottesco episodio è avvenuto in occasione di un concerto tenutosi a Bristol, in Inghilterra, dove entrambi si stavano esibendo insieme alle rispettive band. La notizia ha suscitato l’ilarità dei numerosi fan appena lo hanno saputo, anche se per come si potevano mettere le cose c’è davvero poco da ridere.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Lite tra due grandi star | Ha cercato di darmi un pugno
La “vittima”, per così dire, ha un carattere difatti a dir poco pepato, e quella sera era impegnato nella toilette con una donna che aveva appena rimorchiato. La vita della rockstar difatti regala spesso serate movimentate, e dietro le quinte dell’esibizione potete immaginare quello che stava capitando. Nessuno però poteva pensare che nel bel mezzo del rapporto intimo sarebbe entrato nello stesso bagno il batterista dell’altra band, e tra i due musicisti, come è risaputo, non corre affatto buon sangue.
Lo scontro movimentato tra due star avvenuto in un bagno: ecco i nomi e tutti i dettagli
Uno è una rockstar di fama internazionale, che ha raggiunto uno straordinario successo prima come frontman di una punk-band chiamata Generation X quindi da solista. L’altro è il batterista di uno dei gruppi dark più famosi di tutti i tempi, i Cure, che dall’inizio della loro carriera hanno venduto oltre trenta milioni di dischi. Stiamo parlando di Billy Idol e Lol Tolhurst, che quella sera del 1978 durante una sorta di mini-festival si trovarono nello stesso bagno per diversi motivi.
LEGGI ANCHE QUI>>> Lite tra due cantanti | “Non ci siamo ancora chiarite”
Il biondo cantante, impegnato con la ragazza, non poté naturalmente interrompersi nel momento clou, mentre il batterista entrato di corsa evidentemente aveva una certa urgenza. A quel punto non sapendo dove “farla” decise di orinare proprio sulle scarpe di Idol, che di certo non la prese affatto bene. Non sappiamo con certezza cosa accadde dopo, ma solo che dopo quella sera i due gruppi non si esibirono mai più insieme.