Rkomi, tra i futuri cantanti di Sanremo, ha raccontato il suo passato difficile. Il dramma lo ha colpito da piccolo, ecco cosa gli è successo.
Quello che ha raccontato l’artista milanese ha dell’incredibile. Sapete che cosa gli è capitato? Ecco di cosa si tratta.
Il suo nome negli ultimi anni ha conquistato le principali classifiche nazionali. Si tratta di Rkomi, il rapper milanese diventato una vera e propria star. Con una carriera in credibile alle spalle, il giovane ha davanti a sè una strada ricca di successi. Le sue canzoni, infatti, hanno conquistato in breve tempo un numero vastissimo di fan. Da Mai più a Visti dall’alto, fino a Nuove strade, Ho spento il cielo, La coda del diavolo e così via, questi sono solo alcuni dei brani che hanno reso l’artista lombardo una vera autorità sulla scena musicale contemporanea. Oggi tutti conoscono Rkomi, che dalla prossima settimana sarà tra i big al Festival di Sanremo, ma sapete che cosa gli è capitato in passato?
LEGGI ANCHE >>> Aka7even, la confessione sul passato
Nato a Milano nel 1994, Rkomi è tra gli artisti più amati degli ultimi tempi. Nel corso della sua incredibile carriera, il cantante ha lavorato insieme ai principali nomi della musica italiana. Tra questi spiccano Elodie, Durdust, Tommaso Paradiso, Ernia e tantissimi altri, con i quali ha dato vita a brani che hanno fatto innamorare milioni di fan. Il suo nome compare tra quelli in gara al prossimo Festival di Sanremo, in partenza dall’1 febbraio. Ma sapevate che il cantante ha un passato difficile?
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Quello che nessuno vi ha mai detto
Nel corso di una simpatica intervista a Le Iene, il cantante ha raccontato alcuni aspetti della sua professione. A partire dalle canzoni fino ai traguardi raggiunti, ben presto l’atmosfera si è fatta più seria quando si è arrivati a parlare del passato di Rkomi. L’artista milanese ha dichiarato di essere cresciuto con sua madre, senza la presenza di una figura paterna. Il rapper, infatti, ha raccontato di non aver mai conosciuto suo padre e proprio per questo motivo non ne sente la mancanza.
Che lavoro faceva Rkomi?
Cresciuto nella periferia milanese, Rkomi si è sempre dato da fare nel mondo del lavoro. Prima della fama musicale, infatti, il cantante ha svolto diversi mestieri. Tra questi il lavapiatti, il barista e il muratore.
Nel corso dell’intervista, inoltre, Rkomi ha anche dichiarato di aver lasciato la scuola prima del diploma. A soli 17 anni, infatti, il cantante si è ritirato dall’Istituto alberghiero che frequentava ed ha poi iniziato a lavorare.