Il progetto di Rkomi ha emozionato i fan più affezionati. Il cantante ha dato prova di possedere un cuore d’oro, sapete che cosa ha fatto?
Dopo il successo a Sanremo, per Rkomi si prospetta un periodo a dir poco incredibile. Il giovane artista ha deciso di dedicarsi ad un’iniziativa che si allontana dalla musica ma che ha fatto battere i cuori di milioni di fan. Ecco di cosa si tratta.
Quello di Rkomi è uno dei talenti che l’Italia intera non vedeva l’ora di scoprire. Salito alla ribalta con il Festival di Sanremo, quello attuale è per il cantante lombardo uno dei periodi più intensi mai vissuti fino ad ora. Dopo il successo con la sua Insuperabile, che ha già registrato un numero di ascolti incredibile, il giovane ha deciso di dedicarsi anche ad altre attività che gli stanno a cuore da lungo tempo. Avete visto il nuovo progetto di Rkomi? Ecco che cosa ha in mente di fare.
LEGGI ANCHE >>> Blanco, incredibili novità sui concerti: “Ve lo avevo promesso”
Nato a Milano nel 1994, Rkomi è senza dubbio tra le star del momento. Il suo talento incredibile lo ha portato a costruire una carriera che negli anni si è consolidata sempre di più. Rkomi ha lavorato con i big della musica nazionale, tra cui Elodie, Irama, Tommaso Paradiso e tantissimi altri. Oggi tutti lo conoscono per lo straordinario talento nella musica, ma sapete che cosa ha in mente di fare il giovane?
LEGGI ANCHE >>> Rkomi, che significa il suo nome d’arte? Scelta curiosa
Quella nella testa di Rkomi è un’iniziativa che ha dell’incredibile. Lontana dal mondo della musica, l’idea parte da una delle più grandi passioni del cantante: lo sport. Rkomi, infatti, pratica muay thai da tantissimo tempo ed è un vero esperto del settore. Per questo motivo, l’artista milanese ha deciso di dare vita ad un progetti di palestra sospesa. Quest’idea dà la possibilità a tutti di poter fare sport, pagando in base alle proprie possibilità e al proprio reddito. L’iniziativa ha scaldato i cuori dei fan, dimostrando ancora una volta che dietro un grande artista c’è un ragazzo con saldi valori.
Rkomi al Festival di Sanremo
Quella che si è appena conclusa è stata la prima volta di Rkomi sul palco dell’Ariston. Il rapper milanese ha preso parte alla kermesse più seguita d’Italia con un brano che ha conquistato tutti. La sua Insuperabile è già diventata campione di ascolti, consacrando il giovane come una vera e propria star.
Nonostante il successo, si sono accese alcune polemiche intorno all’artista, in particolare per quanto riguarda i look sfoggiati. A far discutere è stata la scelta di presentarsi a petto nudo sul palco.