Robbie Williams e il suo dramma: “Non ricordo come tornare a casa”

Robbie Williams si è reso protagonista di una dolorosa confessione, sottolineando che non riesce proprio a farlo. Di cosa sta parlando?

Il famoso e amatissimo cantante ha lanciato un messaggio svelando una sua grande difficoltà che lo accompagna ormai da molto tempo. Cosa gli è accaduto?

Robbie Williams
Robbie Williams (Getty Images)

Tutti lo amiamo per un brano o per un altro, tutti abbiamo legato un momento della nostra vita alla sua splendida voce. Lui è un artista incredibile che ha conquistato tutti grazie alla sua voce e anche al suo modo di fare molto eccentrico.

Nato a Stoke-on-Trent il 13 febbraio del 1974 è diventato famoso negli anni novanta quando era uno dei membri del famoso gruppo dei Take That che sconvolse le adolescenti cresciute in quel periodo e nate nel decennio precedente. Nel 1995 decise di lasciare, tra mille polemiche, la band per iniziare a lavorare come solista anche se prendendosi in mezzo due anni di pausa.

LEGGI ANCHE >>> Robbie è malato?

In carriera ha pubblicato 12 album che hanno raccolto un successo dietro l’altro. Il tour del 2011 per la reunion dei Take That ha raccolto un successo incredibile, il numero più grande di sempre circa 1.7 milioni di spettatori presenti per assisterli in live. Ha vinto inoltre 18 BRIT Artist più di chiunque altro. Il BRITS Icon Award è stato il più bello visto che in precedenza l’avevano vinto solamente Elton John e David Bowie.

Da diverso tempo si porta dietro una difficoltà che ha voluto raccontare anche per far capire a chi la vive come lui che non è un limite e non gli ha impedito comunque di raggiungere il successo. Anzi se si può dire così è stato uno stimolo per riuscire mese dopo mese a migliorarsi e a raggiungere sempre un obiettivo più importante. Ma qual è questa difficoltà.

La difficoltà di Robbie Williams

Robbie Williams
Robbie Williams (Getty Images)

Robbie Williams è una persona veramente speciale anche per questo ha voluto essere d’esempio quando ha raccontato la sua storia. Fin da bambino infatti il cantante è discalculico e ha svelato “questa cosa mi mette sempre nei guai. Non conosco le date di nascita dei miei figli e di mia moglie, neppure la data del nostro anniversario“.

LEGGI ANCHE >>> In mutande

C’è di più perché il cantante ha svelato anche di non riuscire a ricordarsi l’indirizzo di casa sua visto che inizia con quattro cifre. Proprio la discalculia gli impedisce di ricordarle e questo non è proprio qualcosa di simpatico. Nonostante tutto è sotto gli occhi di tutto come non abbia impedito a lui di diventare famoso e di mostrare tutto il suo talento.

Gestione cookie