Il cantante inglese Robbie Williams spiega perché ha venduto la sua casa nel Regno Unito: “Mi faceva venire i brividi” ha raccontato.
Robbie Williams e la sua famiglia hanno vissuto nella magione per diversi anni, prima di decidere di svenderla e trovare un’altra casa.
Cantautore e showman inglese dal grande successo internazionale, Robbie Williams ha stupito tutti quando tempo fa raccontò di aver visto un fantasma nella sua magione del Regno Unito. Come riporta Il Giornale, la casa, costruita nel 1929, ha sette camere da letto, la spa, una piscina coperta, un campo da tennis e da calcio e persino una pista di atterraggio per gli elicotteri.
LEGGI ANCHE QUI >>>Il dramma di Robbie Williams
Il celebre cantante ha acquistato l’immobile per 8,1 milioni di sterline nel 2008 e si trasferì lì insieme alla moglie. I suoi figli sono nati e cresciuti in quella casa, che però con il tempo ha terrorizzato un po’ tutta la famiglia. La figlia del cantante in modo particolare ha confessato al padre di non riuscire nemmeno a dormire, poichè la stanza la spaventava.
LEGGI ANCHE QUI >>> Robbie Williams è malato?
Parlando con il tabloid Standard la voce di Angels raccontò di un’esperienza “sovrannaturale” vissuta proprio tra le mura di quella casa. “Una volta ho visto un fantasma. Era il nostro cane Trixie, un cairn terrier che è morto“. Williams ha spiegato di aver visto il cane che saltava tra le gambe di sua sorella e ancora oggi si chiede se ha visto davvero un fantasma o se fu la mente a giocargli un brutto scherzo.
Dopo quella terribile esperienza e le proteste dei suoi figli, Robbie Williams decise di vendere la casa. E aveva talmente fretta di trasferirsi altrove da avere abbassato il prezzo a 6,75 milioni di sterline, perdendo così più di un milione. Il cantante precisa che secondo lui, le energie possano rimanere nelle case. “Se c’è stato tanto dolore, penso che possa penetrare nelle pareti” ha spiegato, “e lasciare un’essenza negativa che rimane per molto tempo“.
Robbie Williams bersaglio di un serial killer
Ultimamente il celebre cantante inglese ha fatto un’altra confessione molto forte e inaspettata che ha lasciato tutti di stucco. Intervistato dal Mirror, ha raccontato che alcuni anni fa, quando era nel pieno del successo, qualcuno assoldò un killer con l’obiettivo di ucciderlo. “Andarono via grazie ad amici. Quella è la roba invisibile che accade quando si diventa famosi” ha commentato.