Robbie Williams, la foto scatena i fan | Avete visto chi c’è con lui?

L’amatissima popstar Robbie Williams ha pubblicato un’immagine che ha lasciato milioni di fan increduli. Scoprite chi c’è con lui, resterete a bocca aperta.

L’amatissimo cantante britannico Robbie Williams ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che ha fatto stropicciare gli occhi a milioni dei suoi follower, italiani e non solo.

Robbie Williams
Robbie Williams (Ansa)
Nel corso di questi anni il carismatico cantante e showman si è costruito una reputazione straordinaria e raggiunto una fama senza eguali. La maggior parte dei suoi brani si sono piazzati in vetta alle classifiche mondiali, grazie a testi sentimentali ma spesso anche spiritosi, che uniti ai ritmi da ballo sono in grado sempre però di far divertire la gente. Hits del calibro di “Angels”, ”Feel”, “Road to Mandalay” e “No Regrets” hanno fatto sognare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Robbie Williams, il racconto sconvolgente | “Ho visto un fantasma…”

Oggi abbiamo pensato di proporvi una foto che abbiamo scovato sul suo profilo Instagram in compagnia di due personaggi altrettanto amati in Italia e nel mondo. Come spesso capita musica e sport vanno a braccetto, per questo l’immagine che stiamo per mostrarvi scatenerà sicuramente mille emozioni. Insieme al cantante difatti compaiono due vere leggende, che per motivi diversi hanno dato lustro alla storia ciascuno del proprio paese.

LEGGI ANCHE QUI >>> Marracash al mare mostra il corpo tatuato | Che fisico!

Robbie
Robbie Williams, Usain Bolt e David Beckham (Instagram)

Li riconoscete? Sono, nell’ordine da sinistra, Robbie Williams, Usain Bolt e David Beckham, tre delle personalità più affascinanti a livello mondiale. Il primo ovviamente per la sua musica, il corridore giamaicano invece grazie alla sua velocità ha infranto ogni record nell’atletica, mentre lo “Spice Boy” si è affermato come uno dei calciatori più vincenti di ogni epoca prima che per il matrimonio con Victoria Beckham lo portasse di continuo sulle pagine delle cronache rosa. I tre si sono incontrati poco tempo fa ad un gala benefico organizzato dall’Unicef, riuscendo a raccogliere ben 13 milioni di sterline da devolvere ai bambini di tutto il mondo.

Gestione cookie