Vi ricordate della concorrente di Amici Roberta Zegretti? Dopo il programma la sua vita ha subito uno scossone.
Vi ricordate Roberta Zegretti di Amici, che nel 2005 è stata una delle concorrenti più promettenti e talentuose della quinta edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente meno scontate e più entusiasmanti per la trasmissione diretta da Maria De Filippi. La fase iniziale andò in onda su Canale 5 dal 10 settembre al 28 gennaio 2006, e si concluse con il trionfo finale di Ivan D’Andrea. Anche moltissimi degli altri allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a trovare una collocazione adeguata nel mondo dell’arte. Tra questi non fa certo eccezione Roberta visto che le sue capacità furono evidenti a tutti sin da subito.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
La ragazza ha conquistato i telespettatori grazie a qualità straordinarie nella danza, e in questi anni ha raccolto quanto seminato. Una volta terminata l’esperienza in tv ha deciso di rigare dritto per la propria strada, ed i risultati non sono tardati ad arrivare. Mediaset le ha permesso di farsi notare dagli addetti, il resto è frutto del sudore e del tantissimo lavoro svolto. Nata a Isernia, in Molise, il 25 gennaio del 1987, a differenza delle sue colleghe non ha cominciato a ballare prestissimo, eppure una volta cominciato non è mai più tornata sui propri passi.
Roberta Zegretti dopo Amici è cambiata moltissimo: la riconoscete?
Era partita dal programma comico di Italia Uno “Colorado”, dove assieme a Valentina Esposito, Lorella Boccia e Gessica Taghetti ha formato un corpo di ballo di tutto rispetto agli ordini della conduttrice d’eccezione Belen Rodriguez. Terminata quell’esperienza è passata ad Amici, dove è stata eliminata alla prima puntata del serale. Malgrado la cocente delusione però Roberta ha continuato crederci. Solare, tenace e testarda ha fatto di una grande passione il suo principale mestiere, così è sbarcata a teatro con “La Divina Commedia” e nel musical “Lungomare” ideato da Maurizio Costanzo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo
In seguito ha accumulato altre esperienze prestigiose che hanno confermato le sue doti da ballerina, come ad esempio nella fiction “Provaci ancora Prof 2”, “Dimmi la Verità” e “Piper”. “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante le ha regalato un’ulteriore scampolo di notorietà. Oggi Roberta non è più una ragazzina e le sue giornate si snodano tra numerosissimi impegni, il pubblico televisivo però non la ha mai dimenticata.