Rocco Hunt ha raccontato il difficile passato che lo ha portato a raggiungere la fama attuale. “Non mi vergogno”, ha detto. Ecco le sue parole.
Sicuramente tra gli artisti più apprezzati del momento spicca il nome di Rocco Hunt. Nonostante la giovane età, il rapper campano ha sbaragliato la concorrenza con i suoi brani amatissimi da milioni di fan. Da nord a sud del Paese, sono tantissimi quelli che apprezzano la musica del talentuoso cantante, che negli anni ha costruito una carriera di tutto rispetto. Collaborando con gli artisti più celebri di tutti i tempi, da Tiromancino a Eros Ramazzotti, fino a Neffa, Clementino e tantissimi altri, l’artista salernitano è uno dei più richiesti al giorno d’oggi. Eppure Rocco Hunt ha avuto un passato difficile, dal quale è riuscito a riscattarsi raggiungendo il grande successo di cui gode attualmente. “Non mi vergogno”, ha detto il cantante riferendosi alla sua vita prima della fama. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Pamela Scarponi di Amici? | Non ci crederete
Il difficile passato di Rocco Hunt
Nato a Salerno nel 1994, Rocco Hunt è uno degli artisti più influenti sulla scena rap italiana. Dopo gli esordi nell’ambito del freestyle, al quale si è avvicinato nell’adolescenza, da giovanissimo prende parte al Festival di Sanremo, dove vince nella categoria Nuove Proposte grazie al brano Nu juorno buono. Oggi Hunt ha raggiunto un successo fenomenale con le sue hit dal sapore fresco ed orecchiabile, tra cui Se mi chiami, A un passo dalla luna, Un bacio all’improvviso e moltissime altre. Eppure dietro a tanto successo si nasconde un passato non proprio semplice. Lo sapevate?
LEGGI ANCHE>>> Concerti 22 novembre: Carmen Consoli e… | Orari e biglietti
Lo ha raccontato lo stesso Hunt, rievocando alcuni ricordi del passato, quando non era ancora famoso e conduceva una vita ben diversa da quella di oggi. Le parole del cantante sono state riportate dalla nota testata Fanpage, in occasione del suo 27esimo compleanno, caduto proprio nella giornata di ieri 21 novembre. Il cantante ha iniziato a rievocare alcuni ricordi del passato, partendo dagli amici fino alla vita condotta principalmente nella periferia di Salerno. “Non mi vergogno”, ha detto il noto artista. Ma a cosa si riferisce?
Nel suo passato, il rapper ha una storia di difficoltà e precarietà, soprattutto per quando riguarda la vita prima del successo. “Nel mio quartiere, nella mia scuola – ha dichiarato Hunt – sono stato un caso su 10 mila”. “Stavo in una stanza con la muffa in periferia di Salerno”, ha raccontato il cantante, dichiarando come tutto ciò gli sia servito per trovare la spinta a raggiungere il grande successo. Oggi il rapper salernitano vanta una carriera tra le più incredibili ed ha una splendida famiglia composta dalla fidanzata e dal loro bambino.