Simbolo della musica italiana Romina Power ha svelato un retroscena molto particolare che riguarda il grande Paul McCarteney: “Eravamo tutti fatti di LSD”.
Compie oggi 70 anni la splendida cantante americana naturalizzata italiana Romina Power! Nel giorno del suo compleanno, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla vita e la carriera di una delle artiste italiane più amate di sempre. Romina è nata il 2 ottobre 1951 a Los Angeles, negli Stati Uniti.
Nei primi anni della sua vita ha vissuto tra gli Stati Uniti e il Messico, dove si trasferì dopo la morte del padre. Fu proprio l’uomo a inventare il nome “Romina” poichè innamorato da sempre della città di Roma. La cantante si trasferì con la sorella e la madre in Italia quando aveva solo 9 anni e poco dopo ebbe inizio la sua fortunata carriera di attrice e cantante. Durante l’adolescenza, attraversò un periodo di ribellione in cui fece uso anche di sostanze stupefacenti.
LEGGI ANCHE >>> Il commovente racconto di Romina Power: “Lo sogno”, grande emozione
Romina Power e il pazzesco retroscena su Paul McCartney
Intervistata qualche tempo per Panorama, la celebre cantante e attrice Romina Power si è messa completamente a nudo raccontando un retroscena del suo passato che riguarda il bassista dei Beatles Paul McCartney. Ha ricordato le serate spensierate vissute a quei tempi, quando era molto più semplice fare amicizia con gli estranei e passarci una sera insieme divertendosi. “Sì era tutto easy, anche tra sconosciuti” ha rivelato la Power, che poi ha ammesso: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher“.
LEGGI ANCHE >>> Romina Power, fastidio insopportabile, c’entra Al Bano
Quella serata divenne ben presto una vera e propria avventura. “Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato” ha spiegato Romina, “E poi tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”. La cantante ha infine rivelato che: “Eravamo tutti fatti di LSD. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese“.