Romina Power e quella notte “folle” con Paul McCarteney

Simbolo della musica italiana Romina Power ha svelato un retroscena molto particolare che riguarda il grande Paul McCarteney: “Eravamo tutti fatti di LSD”.

romina power paul mccartney
Romina Power racconta un retroscena pazzesco (Getty images)

Compie oggi 70 anni la splendida cantante americana naturalizzata italiana Romina Power! Nel giorno del suo compleanno, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla vita e la carriera di una delle artiste italiane più amate di sempre. Romina è nata il 2 ottobre 1951 a Los Angeles, negli Stati Uniti. 

Nei primi anni della sua vita ha vissuto tra gli Stati Uniti e il Messico, dove si trasferì dopo la morte del padre. Fu proprio l’uomo a inventare il nome “Romina” poichè innamorato da sempre della città di Roma. La cantante si trasferì con la sorella e la madre in Italia quando aveva solo 9 anni e poco dopo ebbe inizio la sua fortunata carriera di attrice e cantante. Durante l’adolescenza, attraversò un periodo di ribellione in cui fece uso anche di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE >>> Il commovente racconto di Romina Power: “Lo sogno”, grande emozione

Romina Power e il pazzesco retroscena su Paul McCartney

romina power paul mccartney
Romina Power / Paul McCartney (Getty images)

Intervistata qualche tempo per Panorama, la celebre cantante e attrice Romina Power si è messa completamente a nudo raccontando un retroscena del suo passato che riguarda il bassista dei Beatles Paul McCartney. Ha ricordato le serate spensierate vissute a quei tempi, quando era molto più semplice fare amicizia con gli estranei e passarci una sera insieme divertendosi. “Sì era tutto easy, anche tra sconosciuti” ha rivelato la Power, che poi ha ammesso: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher“.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, fastidio insopportabile, c’entra Al Bano

Quella serata divenne ben presto una vera e propria avventura. “Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provatoha spiegato Romina, “E poi tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”. La cantante ha infine rivelato che: “Eravamo tutti fatti di LSD. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese“.

Gestione cookie