Romina Power è stata travolta improvvisamente dalle polemiche per una storia su Instagram. La gente ha espresso dissenso.
La cantante ed ex moglie di Albano Carrisi ha pubblicato sui social un post che ha fatto arrabbiare diverse persone. Sopra un disegno di Linus e un panettone leggiamo: “Decreto di Natale ‘I panettoni si potranno mangiare solo con uva pass'”. Per alcuni il post è stato considerato un po’ fuoriluogo visto il momento che stiamo attraversando. Polemiche un po’ sterili anche perché tutti sappiamo che bella persona è la Power. Tutti sanno infatti che la cantante è una donna straordinaria e sempre pronta ad aiutare le persone in difficoltà.
LEGGI ANCHE >>> Il commovente racconto
Alcuni però hanno pensato che il post potrebbe alimentare i pensieri di quelli che si accaniscono contro la lotta al Coronavirus rifiutando il vaccino che invece sta dimostrando ben altro. Sono tantissimi i meme che girano sui social network in merito al tanto famoso greenpass, secondo alcuni però i personaggi famosi dovrebbero tenersi fuori da questi contesti evitando di esporsi su un argomento davvero molto delicato e di cui si sta ormai parlando tutti i giorni da due anni. Da parte nostra va la comprensione verso Romina per un post che di certo rimane una battuta spiritosa e che vuole di fatto sdrammatizzare un momento veramente drammatico.
Romina Power già tra le polemiche
Purtroppo per Romina Power non è la prima volta che i leoni da tastiera stanno cercando modo per screditare alcune sue azioni in tempo di pandemia. Tutti ricorderete l’altrettanto futile polemica legata alla sua presenza all’interno del programma di Mara Venier Domenica In. Le due si abbracciarono in un momento in cui sicuramente non era consigliabile farlo, ma nonostante questo va anche specificato quali siano i termini di controllo delle trasmissioni dove ogni persona viene tamponata e attenzionata prima del suo ingresso in studio.
LEGGI ANCHE >>> Tornano insieme Albano e Romina?
Oggi Romina finisce al centro di un altrettanto inutile polemica. Va detto che comunque in quanto persona nota chiunque si può aspettare un attacco da un momento all’altro, quindi in questi tempi forse quella vignetta era prevedibile avrebbe aperto a delle situazioni sconvenienti. Di certo, ripetiamo, la Power è una donna che ha sempre dato il buon esempio e ha sempre dimostrato di essere persona coraggiosa e di grande cuore anche in questo difficile periodo.