Ronn Moss spiazza tutti | Parole forti su Beautiful

Ronn Moss ha spiazzato tutti con delle parole forti sulla soap opera a cui deve la notorietà, cioè Beautiful. Cosa è successo al bellissimo Ridge Forrester?

Ronn Moss
Ronn Moss (Getty Images)

Tutti conoscono questo attore che in realtà però iniziò la sua carriera come musicista. Stasera sarà sul palcoscenico del Bravo Caffè dove canterà il suo famoso brano “Baby come back” che è stato celebrato anche nel cartone animato dei Simpson. Un onore per lui quello di finire anche al centro dunque di una serie animata amatissima, forse la più amata di sempre in tutto il mondo. Prima di far innamorare il pubblico con Beautiful, questo va ribadito, era un ottimo musicista e questo condiziona anche le parole che ha detto in merito alla soap opera da noi trasmessa su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Vessicchio nel cast di Beautiful

Intervistato da Il Resto del Carlino ha specificato: “Amo più la musica di Beautiful”. Parole che forse fanno storcere il naso a qualcuno ma che sono solo frutto della sua bravura e del suo amore per questa splendida arte. I fan sui social network hanno iniziato a scatenarsi con alcuni che trovano queste sue parole normalissime e altri che invece non sembrano proprio gradire quello che invece ha detto.

Ronn Moss e la musica

Ronn Moss
Ronn Moss (Getty Images)

Ronn Moss a Il Resto del Carlino ha raccontato diverse cose legate al mondo della musica, al suo amore che non tutti conoscevano. Ha svelato anche di amare molto quella italiana: “Lucio Battisti lo amo. L’ho scoperto grazie a Tiziano Cavaliere il mio produttore. Sono stato affascinato dall’incredibile energia dei suoi testi e della sua musica, che riesco a capire molto Amo anche altri artisti come Vasco Rossi e Sergio Endrigo“. Un uomo dunque che è entrato nella nostra cultura amandone anche queste straordinarie sfumature.

LEGGI ANCHE >>> La lite tra due grandi star

E la vita da attore: “Sono diventato un attore? Questo non significa che ho lasciato il mondo della musica. Anche durante la realizzazione della soap Beautiful continuavo a lavorare per questa mia passione, tra un set e l’altro ero sempre in tour in giro per il mondo. Baby come back è stato in assoluto uno dei momenti più alti della mia carriera. L’ho incisa con i Player, cantavo e suonavo il basso”.

Gestione cookie