Rosalinda Celentano, oggi 53 anni: il racconto della lunga malattia

Rosalinda Celentano, che oggi compie 53 anni, ha raccontato la lunga malattia. Ecco le terribili parole.

rosalinda celentano malattia
La malattia di Rosalinda Celentano (Getty Images)

Figlia d’arte tra le più chiacchierate di tutti i tempi, Rosalinda Celentano ha fatto molto parlare di sè negli anni. Cantante, attrice e grande artista, la figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori è un vero e proprio personaggio televisivo. L’abbiamo vista cimentarsi alla conduzione di VideoOne con il dj romano Roberto Onofri, e come ballerina a Ballando con le stelle, il celebre show condotto da Milly Carlucci. Oggi Rosalinda Celentano compie ben 53 anni, ma sapevate che ha dovuto affrontare una lunghissima malattia? Lo ha raccontato lei stessa nel corso di un’intensa intervista a Storie italiane, riportata da Fanpage. Ecco le terribili parole.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 15 luglio: Arisa e… | Orari e biglietti

La malattia di Rosalinda Celentano

malattia rosalinda celentano
Rosalinda Celentano a “Storie italiane” (YouTube- Rai)

Nata a Roma il 15 luglio 1968, Rosalinda Celentano cresce in una famiglia di artisti. I suoi genitori, infatti, sono Adriano Celentano e Claudia Mori, una delle coppie più amate dallo show business. Non solo! Rosalinda è sorella di Rosita, anche lei famosa nel mondo dello spettacolo, e di Giacomo. La più piccola di casa Celentano ha calcato le orme dei genitori cimentandosi prima nella musica, poi nella recitazione, arrivando a lavorare con i più grandi attori del panorama internazionale. Ma dietro a tanto talento si nasconde un periodo buio durato per molto tempo. Ecco il racconto incredibile della Celentano.

LEGGI ANCHE>>> Coma_Cose, incredibile rivelazione: “Una serata straziante”

Nel corso di un’emozionante intervista a Storie italiane, il format di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, la Celentano ha raccontato alcuni aspetti molto bui della sua vita e del suo passato. In particolare, Rosalinda ha parlato della lunga malattia con cui ha dovuto lottare. “Ho affrontato la depressione– ha dichiarato la cantante secondo quanto riportato da Fanpagema dopo 51 anni ne sono usicta”. La Celentano ha raccontato di essere uscita dal brutto periodo grazie anche alla passione per la musica, che ha sempre sentito molto forte nonostante, nel corso della sua carriera, abbia intrapreso anche altre strade. Oggi la più piccola di casa Celentano sta bene ed è sempre più impegnata con il suo amore per le arti: la pittura e la scultura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Celentano (@rosalinda.celentano)

Eravate a conoscenza del terribile racconto di Rosalinda Celentano sulla malattia del passato?

Gestione cookie