Rose Villain, il bikini fa impazzire i fan | Che curve

Rose Villain ha fatto impazzire tutti i suoi numerosi fan con una foto pazzesca: l’avete vista in bikini? Guardate che curve incredibili.

La splendida cantante italiana continua a catturare l’attenzione si di sé. Questa volta tutti gli occhi sono puntati non solo sulla musica ma anche sul suo fisico d’eccezione: avete visto come si è mostrata?

rose villain bikini
Rose Villain (Instagram)

Nel panorama musicale internazionale, quello di Rose Villain è uno dei nomi più riconosciuti in assoluto. La cantante milanese ha riscosso un successo pazzesco tanto in Italia quanto all’estero, confermandosi come una delle poche figure femminili davvero influenti sulla scena rap mondiale. Diventata famosa ormai parecchi anni fa, in Italia la ragazza ha lavorato con i grandi nomi della canzone nazionale, dando vita a brani che hanno fatto innamorare milioni di fan sparsi in tutta la penisola e non solo. Tra le varie collaborazioni è impossibile dimenticare Don Medellìn con Salmo, GoodFellas insieme a Fabri Fibra, Eva+Eva con Annalisa e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Rose Villain, ma avete visto com’è apparsa di recente sui social?

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, in bikini i fan notano qualcosa

Nata a Milano nel 1989, Rose Villain si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste della scena rap internazionale. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la cantante è cresciuta tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove vanta un successo senza precedenti. L’artista milanese deve la sua straordinaria popolarità anche al mondo del web, che le ha regalato una fama pazzesca anche e soprattutto per mezzo dei social. Qui la cantante vanta un seguito pazzesco fatto di numerosi fan che la seguono da ogni angolo del pianeta. Tra una foto e l’altra, la Villain non manca mai di interagire con loro, per mezzo delle foto e dei video che condivide sempre più spesso. Proprio di recente la cantante milanese ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti di stucco, scatenando una valanga di reazioni da parte dei followers. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Ana Mena in intimo nella vasca da bagno

La cantante milanese ha festeggiato pochi giorni fa il suo compleanno. A ben 33 anni, l’artista vanta un fisico pazzesco, scolpito e formoso al punto giusto. Lo dimostrano gli scatti che ha condiviso di recente, che la ritraggono in tutto il suo splendore.

bikini rose villain
Rose Villain (Instagram)

La Villain si è immortalata con indosso un bikini di colore nero. Nella foto in questione si vede solo il pezzo di sopra del costume, che mette bene in risalto le curve incredibili della cantante milanese.

Avete visto le curve pazzesche di Rose Villain in bikini?

Gestione cookie