Rose Villain ha fatto impazzire tutti in bikini. Avete visto la foto che ha spopolato sul web? Guardate che fisico.
La celebre artista ha lasciato i fan senza parole con una foto pazzesca. Sul web sono rimasti tutti incantati, avete visto di che cosa si tratta?
Il suo nome diventa ogni giorno più famoso. Rose Villain sta riscuotendo un successo senza precedenti a livello internazionale, confermandosi come una delle artiste più quotate del momento. Nel corso degli anni, la cantante ha dato prova di possedere un talento incredibile, che l’ha portata a lavorare con i grandi nomi della musica italiana e non solo. Tra questi spiccano Salmo, Annalisa, Mondo Marcio, Emis Killa e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono Rose Villain, ma l’avete mai vista in bikini? La foto ha lasciato tutti a bocca aperta, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears al mare, lato B da urlo
Nata a Milano nel 1989, Rose Villain è una delle artiste più amate del momento. Appassionata di musica sin da giovanissima, la cantante si è diplomata al conservatorio di Hollywood. Oggi la Villain vanta una preparazione ed un’esperienza incredibili per la sua età, tanto da diventare una delle più richieste in Italia e non solo. Vera star anche sui social, grazie alla sua bellezza la Villain ha conquistato un numero pazzesco di followers che non smettono mai di seguirla e di incoraggiarla in ogni nuova avventura. Tra le tante foto della cantane, però, ce n’è una che più di tutte ha catturato l’attenzione dei fan. L’avete vista?
LEGGI ANCHE >>> Baby K, dalla gonna così corta spunta il dettaglio incredibile
L’immagine che ha lasciato tutti senza parole ritrae la Villain su una barca. Come sfondo, un mare dal colore blu profondo e un sole intenso. Ma la vera protagonista della foto è lei: Rose Villain. La cantante milanese ha indossato un bikini a due pezzi che ha messo in risalto il suo splendido fisico. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare elogiando la bellezza della loro beniamina e il suo talento nella musica.
A discapito del nome d’arte, Rose Villain e al 100% italiana. La cantante di Eva+Eva, il brano cantato insieme ad Annalisa che ha riscosso un successo incredibile, è nata e cresciuta a Milano. Appena raggiunta la maggiore età, però, l’artista ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti.
Proprio qui, e per la precisione a Los Angeles, la Villain ha approfondito la sua passione per la musica diventando un’artista a 360 gradi. Il vero nome della cantante è Rosa Luini, ma ormai tutti la conoscono con il celebre pseudonimo.
Avete visto la foto di Rose Villain in bikini?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…