La foto di Rossella Brescia è diventata virale in men che non si dica: avete visto che gambe e che lato B? Pazzesca, guardate.
La celebre artista non manca mai di far parlare di sé non solo per quanto riguarda la sua ricchissima carriera ma anche per il suo fascino mozzafiato. Avete visto come si è mostrata questa volta?
Il suo è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo nazionale. Rossella Brescia ha dato vita nel corso degli anni ad una carriera unica nel suo genere, che l’ha portata a diventare una vera e propria celebrità. Con il tempo la Brescia ha costruito un curriculum che farebbe invidia a chiunque nel suo stesso settore, avendo collezionato esperienze a dir poco incredibili. Dai talent show fino alla conduzione, passando per la recitazione, il talento della ballerina pugliese è tra i più versatili in assoluto. Molto amata anche sul web, qui la splendida Rossella vanta un seguito di fan affezionatissimi provenienti da tutta la penisola e che non si perdono mai ogni nuova avventura sui social. Proprio qui la Brescia ha condiviso uno scatto a dir poco singolare, che di certo non è passato inosservato. Avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, dal costume spunta un dettaglio
Nata a Martina Franca nel 1971, Rossella Brescia figura tra le maggiori artiste del panorama italiano. Nel tempo la ballerina pugliese ha collezionato una serie straordinaria di successi, a partire da Amici dove è stata ballerina professionista fino ai numerosi show che l’hanno vista protagonista. Tra questi è impossibile non ricordare Colorado Cafè, Wind Music Awards e così via. Oggi tutti la conoscono anche come speaker radiofonica, alla conduzione del programma mattutino di RDS insieme ad un cast stellare. Vera celebrità anche sui social, qui la Brescia ha incantato tutti con una foto a dir poco pazzesca. Guardate con attenzione.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, con la canotta manda tutti in tilt
La ballerina pugliese ha catturato tutta l’attenzione su di sé con uno scatto davvero molto particolare. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare quando hanno visto la loro beniamina così, inondandola di complimenti non solo per il talento strabiliante ma anche per la bellezza mozzafiato.
Nello scatto, la splendida Rossella è in posa di schiena, con una gamba piegata e una in basso. A catturare così tanto l’attenzione è stato il fisico dell’artista, messo bene in risalto dal body che ha lasciato scoperti le meravigliose gambe e il lato B scolpito.
Avete visto le gambe e il lato B di Rossella Brescia?