Rudy Zerbi non ce l’ha fatta tutto in diretta tv ad Amici su Canale 5. Cosa è successo tra lui e Raimondo Todaro? I fan rispondono così.
Tutti amiamo il professore di Amici di Maria De Filippi e non solo per la sua bravura anche per l’intelligenza e la simpatia che negli anni l’hanno trasformato in un personaggio amatissimo.
Seguito anche sui social network Rudy ha conquistato intere generazioni facendo sorridere a volte e altre facendo riflettere. La sua bravura è stata quella comunque di portare sempre qualcosa alle trasmissioni di cui è stato protagonista, riuscendo a convincere il pubblico e a interessarlo.
LEGGI ANCHE >>> Rudy pensa di eliminarle da Amici
Nato a Lodi il 3 febbraio del 1969 è un critico musicale oltre che produttore discografico e anche conduttore radiofonico e televisivo. Già da quando era giovanissimo inizia la sua carriera come disc jockey presso la Discoteca Covo di Nord Est nel Tigullio dove si era trasferito coi genitori che gestivano un albergo a Santa Margherita Ligure.
Inizia a lavorare con ironia e raggiunge successi incredibili che lo portano a lavorare e collaborare con Gianni Morandi, Adriano Celentano, Renato Zero, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso e molti altri ancora. Inizia così la sua avventura in tv soprattutto tra Amici di Maria De Filippi, dove è insegnante di canto, e Italia’s Got Talent, dove è giurato.
Il pubblico lo ama anche per la sua ironia, si è reso sempre simpatico e ha sempre fatto vedere di essere una persona positiva. Risulta dunque impossibile non amarlo nonostante ad Amici lo abbiamo visto protagonista anche di qualche discussione.
Cosa accade tra Rudy Zerbi e Raimondo Todaro?
Rudy Zerbi però non ce l’ha fatta con Raimondo Todaro, ha dovuto alzare bandiera bianca. Durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi i due si sono sfidati in una simpatica gara di addominali sdraiandosi direttamente sul pavimento della scuola più famosa della televisione. Ovviamente questo evento ha scatenato le risa del pubblico e sono iniziati a circolare video sui social, ricondivisi dallo stesso Rudy nelle storie di Instagram.
LEGGI ANCHE >>> La lite di Amici preoccupa
Se inizialmente Rudy sembrava tenere il passo poi si è vista la maggiore preparazione fisica, e anche qualche anno di meno, di Raimondo Todaro che l’ha battuto. A quel punto si è dovuto arrendere e ha così deciso ironicamente di sdraiarsi a terra a pancia sotto in segno di resa. Ancora una volta però anche in una situazione come questa ha dimostrato grande ironia e voglia di mettersi in gioco.