Il nuovo look di Sabrina Salerno con tanto di gonna e calze a rete ha stupito i fan: la cantante è ancora una volta bellissima.
Look mozzafiato per la splendida cantante e showgirl ligure, che torna a incantare il pubblico con un nuovo post social.
Sensuale e bellissima come sempre, la splendida Sabrina Salerno continua a conquistare il consenso del pubblico postando sui social scatti dei suoi nuovi look. Nella foto che mi mostreremo oggi la cantante sfoggia un bellissimo completo color carne che mette in risalto le curve sinuose del suo corpo e le lunghe gambe. Lo scatto ha catturato fin da subito l’attenzione del pubblico: vediamolo insieme.
LEGGI ANCHE QUI >>> La camicia si sbottona e i fan vanno in tilt
Classe 1968 e originaria di Genova, Sabrina ha raggiunto il grande successo affermandosi negli anni Ottanta come cantante dal genere disco. Brani come Hot girls, Boys, Siamo donne e My chico hanno raggiunto eccezionali risultati, facendo di lei una delle artiste più innovative del panorama musicale italiano.
In carriera Sabrina ha avuto modo di dimostrarsi però un’artista poliedrica e molto versatile, in grado di affrontare diverse sfide e riuscire in contesti anche molto diversi tra di loro. Oltre alla carriera come cantante, la Salerno ha svolto anche un fortunato percorso come attrice, recitando in film per il cinema e serie per la televisione.
Gonna corta e calze a rete per Sabrina Salerno
Dopo le varie esperienze come cantante, attrice teatrale e televisiva e conduttrice radiofonica, oggi Sabrina Salerno è considerata anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. La vediamo infatti protagonista di diversi programmi, l’ultimo dei quali è il game show Name that tune – Indovina la canzone, il gioco musicale in onda su TV8 ogni martedì.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il vestito trasparente spiazza i fan
La cantante e attrice genovese è stata ospite della nuova puntata e per l’occasione ha sfoggiato un completo fantastico che ha lasciato i fan senza parole. Sabrina ha indossato un top e una gonna abbinati e brillantinati dall’effetto vedo non vedo che hanno messo in risalto le lunghe gambe coperte da delle calze a rete.
Sotto al completo la cantante ha poi abbinato un paio di semplici tacchi neri che slanciavano ancora di più la sua figura e le donavano classe e femminilità. Pur essendo molto sensuale, la cantante non risulta mai eccessiva o sopra le righe e conquista il consenso sia del pubblico maschile che di quello femminile. A voi piace questo look?