Sabrina Salerno non smette mai di stupire e il suo fisico incredibile domina ancora i social network. Su Instagram infatti è seguitissima con i fan che giorno dopo giorno la riempiono di complimenti.
Inutile negare che si tratta di una delle donne più belle del nostro paese, quello che stupisce è come continui a esserlo decennio dopo decennio. Noi non possiamo che apprezzarla anche per la voglia di mettersi in gioco e per la sua luminosa personalità.
Negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per un video postato da qualcuno che l’ha ripresa di nascosto sui social. Era al concerto di Umberto Tozzi al Teatro Geox di Padova e letteralmente scatenata ha caricato il pubblico ballando sulle note di canzoni straordinarie che hanno fatto la storia della nostra musica. D’altronde Sabrina è sempre stata una forza della natura in qualsiasi cosa che ha fatto.
Negli anni ottanta/novanta divenne famosa per la sua femminilità verace, ma mai eccessiva. Elegante anche con un top e una minigonna è stata femme fatale per il nostro paese a lungo e anche oggi che qualche primavera è passata continua a essere una bellezza spaventosa. Uno di quei personaggi in grado di attraversare le generazioni che mette d’accordo sicuramente i padri con i figli.
Sabrina Salerno e il reggiseno che sta per esplodere
Sabrina Salerno è davvero una bellissima donna, va detto madre natura è stata molto generosa con lei ma lei ha dovuto fare i suoi sforzi per cercare di rimanere in forma. E i risultati si vedono anche oggi che a quasi 55 anni ha ancora un fisico invidiabile dimostrandone anche 20 di meno di anni. A questo si aggiunge un carattere incredibile e la predisposizione artistica a cantare, ballare e recitare. Per questo speriamo che possa tornare ad avere il giusto spazio che merita in televisione e al cinema.
Su Instagram intanto i fan perdono la testa con uno dei suoi ultimi post. In questo la vediamo con un bikini in una piscina e commenta: “Io non ho freddo”. Il reggiseno fa fatica a contenere la sua femminilità e sembra esplodere. I fan rispondono con oltre 60mila “Mi Piace” tra cui anche quelli di personaggi famosi come la splendida Sandra Milo. Sono molti anche i personaggi famosi che commentano, riempiendola di complimenti. E Sabrina li merita tutti perché è davvero un donna di altissimo livello e di una bellezza sconcertante.
Vedremo se in questo 2023 che ormai si avvicina a grandi passi avrà la possibilità di raccontarsi attraverso magari un nuovo programma o una nuova avventura. Quello che pare evidente è che noi sentiamo assolutamente il bisogno di continuare a seguirla e come noi lo faranno moltissime persone.