Il selfie di Sabrina Salerno ha mandato in tilt il popolo del web: avete visto che corpo pazzesco? Guardate come si è immortalata la cantante.
Con la voce incredibile e il corpo da sogno, l’artista ligure continua a far sognare milioni di fan. Non è da meno lo scatto che ha condiviso sul web, avete visto di che cosa si tratta?
Ormai il suo nome è tra i più popolari in assoluto. Sabrina Salerno ha scritto una pagina di tutto rispetto nella storia della musica italiana, dando vita a brani che hanno rivoluzionato la scena dance nazionale e non solo. Icona indiscussa degli anni ’80 e ’90, ancora oggi la Salerno vanta uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Dalla musica allo spettacolo, ormai la talentuosa Sabrina è una star a tutti gli effetti. Di recente la Salerno si è fatta amare nel corso di Ballando con le stelle, lo show danzerino che ogni anno registra un numero di ascolti da record. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno anche grazie ai social, dove vanta un profilo ricchissimo di immagini che la vedono protagonista. Di recente, la cantante ha lasciato tutti di stucco con uno scatto pazzesco, avete visto come si è mostrata?
LEGGI ANCHE >>> Belen, la canottiera non contiene il seno
Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno è una di quelle artiste che difficilmente passano inosservate. Negli anni la cantante ha saputo mixare alla perfezione talento e fascino, arrivando a diventare una vera e propria icona sia per quanto riguarda la musica che lo stile. Oggi l’artista vanta un seguito a dir poco invidiabile, fatto di fan che non si perdono mai ogni sua nuova avventura. Eppure sono stati proprio loro a notare uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione, soprattutto per quanto riguarda un dettaglio in particolare. Ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Rossella Brescia, dopo la doccia e in una posa curiosa
La foto in questione è apparsa tra le storie su Instagram, dove la Salerno è seguita da molti fan che provengono dagli angoli più remoti della penisola. L’immagine ha lasciato tutti di stucco soprattutto perchè i followers si sono concentrati sul look della Salerno.
In macchina, seduta e appoggiata alla portiera, la Salerno si è scattata un selfie che la ritrae in tutta la sua straordinaria bellezza. Nella foto l’artista ligure ha indossato un total look bianco composto da un pantalone e da una camicia morbida, caratterizzata da una scollatura profonda che ha esaltato le curve mozzafiato.
Avete visto il selfie pazzesco con la scollatura di Sabrina Salerno?