Sabrina Salerno ha postato una foto su Instagram da far letteralmente girare la testa al pubblico maschile. Le trasparenze della maglietta sono mozzafiato.
Fisico scolpito, bellezza imprevedibile, labbra sensuali, sguardo incredibile la cantante e showgirl dagli anni ottanta è ancora oggi una bellezza straordinaria.
Una foto su Instagram ha collezionato oltre ventimila Mi Piace raggiungendo il pubblico in maniera davvero travolgente. Tanto che anche alcuni personaggi noti hanno voluto commentare, emerge ancora una volta il grande rispetto che hanno nei suoi confronti diverse donne.
Ci sono cuori pubblicati da Mietta, Jo Squillo, Melita Toniolo, Elisa D’Ospina oltre ovviamente anche a uomini molto noti come Fausto Leali. La foto viene rinominata “The Day after Party” cioè “Il giorno dopo la festa“. La donna infatti il 15 marzo scorso ha compiuto 54 anni e davvero sembra averne al massimo una trentina.
LEGGI ANCHE >>> Il vestito evidenza le forme
Come sempre però Sabrina risulta essere molto elegante e mai provocante, riuscendo a conquistare il pubblico anche per la sua semplicità. Di certo ha dimostrato di avere anche altre qualità oltre la bellezza.
Negli anni ottanta era una vera e propria star del cinema italiano, diventando un’icona. Poi ha fatto un po’ tutto tra cui la showgirl oppure la cantante mostrando delle qualità davvero straordinarie.
Sabrina Salerno, la maglietta trasparente
Quella sua maglietta fina veniva raccontata da Claudio Baglioni in una canzone e così possiamo dire per la foto di Sabrina Salerno. La stella indossa una maglietta nera sotto una giacca di pelle ed è trasparente in ogni suo contorno.
Dotata di una personalità impressionante non vuole apparire per forza, punta sul suo talento anche se è ovvio che pure l’occhio vuole la sua parte. Il fisico scolpito infatti non può passare in secondo piano col pubblico maschile letteralmente impazzito per lei.
La donna rimane comunque sempre in grado di mostrare eleganza anche di fronte a una foto che per altri versi potrebbe mostrarla di più al pubblico. Donna dotata di grande personalità riesce a conquistare il palcoscenico ormai da anni. Questo le ha permesso di farsi conoscere sotto diversi punti di vista, di fronte a diversi lati del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE >>> Fisico perfetto
Sabrina è una donna splendida, che riesce a reinventarsi di fronte a diverse situazioni professionali e riuscendo a capire anche l’avanzare dei tempi. Resta di fatto una delle donne più belle del panorama dello spettacolo italiano anche perché sprizza femminilità davvero da ogni poro possibile. Noi possiamo solo augurarle il meglio anche in vista delle prossime stagioni.