Sabrina Salerno posta una foto in macchina con un maglione che le sta troppo stretto e i fan vanno in visibilio. Ma cosa è successo davvero?
La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, sicuramente la foto pubblicata su Instagram non ha fatto che risottolineare una situazione già abbastanza nota a tutti.
La showgirl è stata idolo negli anni ottanta, dimostrandosi ragazza di grandissimo cuore e che ha fatto innamorare generazioni. Nel corso del tempo gli anni sono passati, ma lei sembra aver fatto un patto con la gioventù eterna.
Donna dotata di una sensualità esplosiva è riuscita a conquistare il cuore del pubblico. Anche il suo talento è sotto gli occhi di tutti, ma lei rimane un sogno per molti anche per questo perché sa abbinare fisicità a talento.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina in intimo
Negli ultimi anni grazie ai social network ha riscoperto la passione del pubblico per lei e un calore che le ha fatto capire che era il momento di tornare nel mondo dello spettacolo.
Artista completa è riuscita a far innamorare il pubblico anche dei più giovani che negli anni ottanta era troppo giovane per coglierne il fascino. Oggi a cinquant’anni è sicuramente una delle donne più belle del nostro paese. Noi non possiamo che sostenerla.
La foto di Sabrina Salerno col maglione troppo stretto
Sabrina Salerno ha postato su Instagram una foto in maglione che ha scatenato il pubblico a commentare a ripetizione. Sono stati tantissimi i commenti e anche i “mi piace” lanciati dal pubblico.
La vediamo con un maglione seduta al posto di guida con un maglione nero a stelle rosse. La cintura di sicurezza si muove sulle sue forme che sono evidenziate da una maglia troppo stretta e i fan non sanno come commentare.
Che sia bellissima ce ne siamo resi conto fin da subito, sicuramente è difficile non cadere già sotto il suo sguardo. I suoi luminosi occhi verdi la rendono ancora più bella e in grado di ipnotizzare chiunque.
Sabrina poi ha un grande talento perché sa ballare, cantare, recitare e condurre. È un’artista completa e in grado di commuovere il pubblico anche grazie alla sua personalità.
LEGGI ANCHE >>> Il bikini esplode
Noi siamo convinti che abbia ancora la possibilità di emozionare il pubblico grazie alla sua voglia di stupire e di raggiungere il cuore di tutti. Speriamo di vederla molto presto tornare a recitare. Cosa accadrà lo staremo a vedere nei prossimi mesi che le daranno numerose nuove possibilità.