Ricordate com’era Sabrina Salerno da giovane? Agli esordi era molto bella, guardate che trasformazione pazzesca.
Una delle artiste italiane più famose di tutti i tempi è proprio lei: Sabrina Salerno. La cantante e showgirl ligure ha fatto innamorare intere generazioni con il suo fisico da urlo e le canzoni indimenticabili. Sono suoi brani come Boys (Summertime Love), Sexy Girl e tantissimi altri, che hanno fatto ballare i giovanissimi e non solo a partire dagli anni ’80 fino ad oggi. Vera icona di stile, la celebre artista è il simbolo della musica disco italiana anche nel resto d’Europa. Oggi tutti conocono Sabrina Salerno, ma ricordate com’era agli esordi da giovane? La trasformazione subita negli anni è pazzesca, guardate.
LEGGI ANCHE>>> Britney Spears totalmente senza veli | Le foto sono da infarto!
Com’era Sabrina Salerno da giovane?
Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno è un’icona della musica dance degli anni ’80. Oltre ad essere un’affermata cantante, l’artista si è cimentata con successo anche nel campo della recitazione e dello spettacolo. In passato, infatti, è stata una delle showgirl di maggior notorietà dell’Italia intera. Oggi la celebre artista è una vera star sui social, dove ama mostrarsi in tutto il suo splendore. Ma avete visto quanto è cambiata?
LEGGI ANCHE>>> Addio di Enrique Iglesias | Un fulmine a ciel sereno
Il profilo Instagram della cantante è tra i più seguiti e, insieme alle numerose foto che ritraggono la Salerno in tutta la sua bellezza attuale, ce n’è una che non è sfuggita agli occhi attenti dei fan. Lo scatto appartiene al passato e mostra una giovanissima Sabrina nei panni di soubrette. Vestita con un completo gessato ed un cappello della stessa fantasia, la cantante era bellissima con i capelli scuri e lo sguardo intenso. La Salerno conserva intatta la sua bellezza anche con il passare degli anni, ed oggi si mostra al mondo con il suo fisico da urlo e la stessa grinta di quando era una ragazza. Non solo.
Le voci più maligne hanno spesso additato la cantante con l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica, in particolare per quanto riguarda il seno. La Salerno, però, ha replicato dichiarando di non essersi mai rifatta il decolletè di cui va molto fiera, abbondante sin dalla giovane età.
Avete visto com’era la cantante Sabrina Salerno da giovane?