Sabrina Salerno sbottona la giacca e rimane in reggiseno | Fisico spaziale

Sabrina Salerno si è sbottonata la giacca mostrando il fisico e rimanendo in reggiseno su Instagram. La donna è più bella che mai e conquista gli occhi del pubblico.

Gli anni per lei sembrano davvero non passare, la ragazza rimane una delle più belle interpreti della nostra musica e il pubblico non può che essere rapito dalla sua bellezza scultorea.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Negli anni ottanta era un vero e proprio sex symbol. Gli anni sono passati e anche se non ne ha più venti ha un fisico che davvero non dimostra questo. Senza conoscerla infatti le si potrebbero dare tranquillamente venti anni in meno di quelli che sono scritti sulla sua carta d’identità.

Attrice, showgirl, cantante, conduttrice in carriera ha svolto tantissimi ruoli riuscendo a dimostrarsi eclettica e talentuosa. La sua grande forza è quella di calarsi perfettamente in ogni ruolo che le venga richiesto e ancora oggi risulta in grado di fare tutte queste cose.

LEGGI ANCHE >>> Spunta il reggiseno

La bellezza il pubblico continua a sottolinearlo e negli ultimi anni Sabrina è tornata protagonista attraverso la tv e anche i social network. Su Instagram è davvero molto seguita e ogni foto che posta riceve tantissimi Mi Piace e moltissimi complimenti tra i commenti.

Noi non possiamo che unirci al pubblico che l’apprezza e siamo curiosi davvero di sapere quello che è il suo segreto e che le ha permesso di raggiungere tali livelli di perfezione, perché di questo stiamo parlando.

Sabrina Salerno si sbottona la giacca e…

Sabrina Salerno ha mostrato una foto in cui si sbottona la giacca su Instagram. Il pubblico ovviamente, come era lecito aspettarsi, non si fa scappare l’occasione per commentare e godersi una situazione del genere. Sicuramente siamo di fronte a una ragazza dotata di un talento al di sopra della normalità e anche una bellezza stratosferica.

Nella foto indossa una giacca di simil pelle tutta colorata che fa coppia con un cappello che è simile in questo grazie all’andamento dei suoi colori. Aperta la giacca sotto si nota il fisico scolpito con un reggiseno nero semi trasparente e gli addominali scolpiti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Nonostante queste premesse la Salerno è sempre molto elegante e anche negli scatti più bollenti non è mai volgare o eccessiva. Il pubblico è innamorato di lei e i like superano i trentamila.

LEGGI ANCHE >>> In shorts bella da impazzire

Sono tantissimi anche i commenti con personaggi noti come Elisa D’Ospina, Jo Squillo, Antonello Lauretti e tanti altri ancora che ci tengono a fare i loro complimenti.

 

Gestione cookie