Sabrina+Salerno%2C+sotto+la+giacca+spunta+il+reggiseno+%7C+Che+forme
chemusicait
/sabrina-salerno-sotto-giacca-reggiseno/amp/
Personaggi

Sabrina Salerno, sotto la giacca spunta il reggiseno | Che forme

Published by
Matteo Fantoli

Sabrina Salerno ha postato una foto in giacca di pelle sotto la quale spunta solo il reggiseno. Ancora una volta si mettono in mostra le sue forme generose.

Donna straordinaria e dotata di grande personalità è riuscita sempre ad arrivare al cuore del pubblico con la sua voglia di fare. Negli ultimi tempi è tornata protagonista.

Sabrina Salerno

Negli anni ottanta Sabrina era una vera donna cult, amata da tutti gli italiani e protagonista di quelli che oggi definiremo cinepanettoni. Sono passati più di 30 anni ma nonostante questo è ancora bellissima, forse ancor di più che quando era giovane. Viso dolce, corpo sinuoso punta moltissimo su uno sguardo intrinseco di femminilità.

Nell’ultimo periodo si è rilanciata al massimo con qualche presenza giusta in televisione e qualche momento per sprizzare talenti da tutti i pori. Il pubblico è tornato a innamorarsi di lei e lo hanno fatto anche i più giovani che nella sua prima ondata di successo non la conoscevano nemmeno.

LEGGI ANCHE >>> Un top incredibile

Oggi su Instagram è seguitissima, conta 1.2 milioni di follower ed è amatissima. Di professione rimane una cantante, ma di fatto è riuscita a svariare in diversi ambiti nel mondo dello spettacolo facendosi conoscere per la sua voglia di fare e il suo modo di essere.

L’ultima foto di Sabrina Salerno

Continua a colpire Sabrina Salerno su Instagram con una foto da far girare letteralmente la testa. Sono moltissimi quelli che hanno commentato il suo post con altrettanti complimenti alcuni anche un po’ difficili da ripetere. Quello che sembra evidente è che la donna è bellissima.

Indossa una giacca di pelle da biker e sotto si intravede il reggiseno che mostra le sue generosissime forme. Sono moltissimi quelli che commentano compresi personaggi famosi. I like sono oltre 27mila e si conta anche quello di una regina del cinema italiano come Sandra Milo.

Sabrina Salerno

E i complimenti non arrivano solo da parte dei maschietti, perché sono diverse anche le ragazze, tra cui alcune molto giovani, a farle dei complimenti. Stupisce una che specifica: “Da grande voglio essere come lei”. Nonostante la foto sia provocante Sabrina mantiene un’aria elegante senza essere mai volgare come è capitato in tutta la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Foto bollente

Ha così dimostrato di essere persona dotata di grande cuore e in grado di regalare al pubblico emozioni anche solo attraverso uno sguardo. Donna dotata di grande personalità il pubblico non può che essere innamorato di lei. Attenzione però perché i talenti della Salerno sono tanti oltre la bellezza, infatti canta, balla, recita in maniera divina.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Dove vive Michelle Hunziker, casa da sogno con un bellissimo terrazzo e maxi divani da sogno

Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…

3 settimane ago

Un Posto al Sole anticipazioni, sorpresa inaspettata per Roberto: il pubblico farà fatica a crederci

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…

2 mesi ago

Uomini e Donne, chi è l’ex compagno di Maura? Lui famosissimo ex calciatore di Serie A

La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…

2 mesi ago

Antonella Clerici ed Eddy Mertens, in che rapporti sono oggi la conduttrice e l’ex compagno

Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…

2 mesi ago

Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…

2 mesi ago

Don Matteo 14, che cosa accadrà nella nuova stagione: ci saranno due matrimoni

La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…

2 mesi ago