Sabrina Salerno, sotto la maglietta si vede tutto

Sabrina Salerno indossa una maglietta trasparente e fa girare la testa ai fan su Instagram. I commenti sono come al solito tantissimi per un’artista amatissima.

Bellissima, intelligente, talentuosa, simpatica è una donna completa che riesce sempre e comunque a raggiungere dei risultati straordinari i tutto quello che fa.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Nata a Genova il 15 marzo del 1968 si avvia verso il compimento dei 55 anni. A vederla però ne dimostra una trentina con un fisico incredibile e un volto straordinariamente attraente. Questo le ha permesso di raggiungere rapidamente il cuore del pubblico oltre al suo talento.

L’abbiamo vista calare i panni di diversi personaggi dello spettacolo da showgirl ad attrice fino a fare anche la cantante. Dal 1984 a oggi ha pubblicato 6 album alternandosi tra varie etichette partendo con la Five fino ad arrivare alla Casablanca Records.

Nel 1987 raggiunge la soddisfazione della pubblicazione del suo primo album e cioè Sabrina. In questo album spuntano diversi tormentoni tra cui Boys (Summertime Love), Hot Girl e cover di successi come My Sharona e Lady Marmalade. 

Sono gli anni del Festivalbar dove Sabrina partecipa per sei edizioni di fila riuscendo a conquistare il cuore del pubblico. Nel 1991 si piazza undicesima insieme a Jo Squillo al Festival di Sanremo grazie alla canzone Siamo Donne che divenne all’epoca però un vero e proprio tormentone. Oggi la vediamo spesso protagonista su Instagram.

Sabrina Salerno, sotto la maglia niente?

Sotto la maglia di Sabrina Salerno non c’è niente? In realtà questa è molto trasparente e fa capire che sotto la splendida e sensuale donna indossa un reggiseno nero. Niente di eccessivo, ma comunque un vero e proprio pretesto per arrivare al cuore del pubblico.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Le sue curve fanno sognare gli occhi di grandi e più giovani. I cinquantenni ricordano i ruggenti anni ottanta quando Sabrina era protagonista di diversi film con la sua fortissima sensualità, ma anche ai più giovani che a vent’anni scoprono quello che sicuramente era uno degli idoli del loro papà.

Noi non possiamo esimerci dal renderci conto della sua straordinaria bellezza e dal dimostrarle un grandissimo affetto. Sabrina è inoltre una donna dolcissima oltre che molto simpatica e intelligente. Speriamo di vederla dunque molto presto in televisione per recitare o magari per avere un suo programma televisivo. Noi siamo sicuri che avrà la possibilità di raccontarsi con la sua personalità e la sua volontà di essere sempre e comunque un personaggio positivo.

Gestione cookie