Sabrina Salerno torna a far discutere di lei per un post su Instagram in cui sotto il pareo spunta il suo splendido lato b. Per i fan è davvero difficile non far cadere l’occhio.
Donna splendida e amatissima dal pubblico è seguitissima sui social network, soprattutto su Instagram dove posa molto spesso in costume o intimo e si nota come per lei il tempo non sia mai passato.
Nata a Genova il 15 marzo del 1968 ha ormai raggiunto i 54 anni ma non si vede affatto, sembra infatti averne almeno una ventina in meno. Da sex symbol degli anni ottanta è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico lungo il corso della sua carriera.
Negli anni ottanta, decennio della sua esplosione, è diventata anche cantante partecipando al Festivalbar per sei anni di fila dal 1986 al 1991. Ha portato canzoni straordinarie come Sexy Girls o Boys (Summertime Love) che sono diventate virali in un periodo in cui non si immaginava nemmeno la possibilità di muoversi sui social network.
Nel 1991 la ragazza inoltre ha raggiunto addirittura il palcoscenico del Festival di Sanremo. Lì ha partecipato alla categoria campioni al fianco di Jo Squillo con la canzone Siamo donne scritta da Giovanni Coletti. Nonostante arrivò tredicesimo in classifica il brano divenne un grande successo tanto che viene cantato ancora oggi.
Sabrina Salerno, spunta il lato b
Sabrina Salerno ha postato una foto su Instagram che è diventata virale in pochissimo tempo. La donna è amatissima e infatti a ogni foto arrivano una valanga di commenti, Mi piace e tanto altro ancora con gli haters che non la toccano perché lei è veramente intoccabile.
Oggi ha postato una serie di scatti al mare dove indossa una sorta di pareo, forse un poncho, con delle frange. Sotto però intravediamo il suo perfetto lato b scolpito come nel marmo e senza un filo di cellulite.
Qual è il segreto della bellezza di Sabrina? Difficile dirlo ma non altrettanto immaginarlo tra dieta equilibrata e attività fisica. A 54 anni rimane una delle donne più belle non solo del nostro paese ma proprio del mondo con fanpage che troviamo in ogni dove.
La nostra speranza è quella di vederla molto presto tornare protagonista in televisione, e magari perché no al cinema, per raccontarsi e arrivare a un pubblico che sui social ha dimostrato affetto e grandissima voglia di interagire con lei. La donna non ha mai lasciato intravedere un filo di malizia, sempre molto tranquilla ed elegante. Adorabile.