Sabrina Salerno è un personaggio pubblico amatissimo, di recente ha fatto discutere molto una foto pubblicata su Instagram.
Nonostante abbia compiuto quest’anno 53 anni la cantante di Genova è sempre più bella e di recente è tornata a far parlare di sé dopo che negli anni ottanta era vera e propria mania anche grazie a diversi film che ne avevano messo in evidenza il fisico scultoreo. Certo aver superato i 50 anni e avere la pancia piatta e le forme ancora intatte rispetto al passato non è propriamente da tutti.
LEGGI ANCHE >>> Un dramma
In molti hanno commentato la sua recente foto pubblicata al mare in cui la vediamo con uno slippino e una maglietta bagnata senza sotto l’intimo, lasciando davvero poco all’immaginazione. Nonostante questo la donna risulta essere come sempre elegante e veramente delicata. Ora però andiamo a leggere i tantissimi commenti anche di personaggi noti sul suo profilo.
Sabrina Salerno e i commenti dei vip
La foto di Sabrina Salerno con la maglietta bagnata l’hanno commentata davvero in tantissimi. Sandra Milo va dritta al punto: “Credo che possano dirti in tanti, se non tutti, che se partecipassi al concorso Miss maglietta bagnata arriveresti prima”. Grandi complimenti anche da Elisa D’Ospina che commenta con un semplice ma efficace “Ciaone proprio”. Laura Cremaschi e Antonello Lauretti lasciano alle emoticon con una fiamma di fuoco il compito di commentare.
LEGGI ANCHE >>> Sfera Ebbasta lo sapevate?
C’è poi Monica Leoffredi che fa un invito: “Vieni in Sardegna a trovarci”. Sono tanti anche i personaggi non conosciuti che commentano: “E le ventenni mute”, “Le ragazzine ti fanno un baffo. Sei una bomba”, “Era ora che facessi vedere anche tu le tue grazie”, “Sei pazzesca”, “Strepitosamente bella e stupenda”, “Sei una meraviglia tanti complimenti”. Sicuramente colpisce il fisico ma anche il fascino di una donna che sembra aver fermato il suo orologio biologico e che nonostante abbia superato i 50 è ancora bella come quando ne aveva 20.