Salmo, il gesto incredibile che ha commosso tutti | Grande cuore

Il gesto di Salmo ha commosso tutti i suoi fan. Il celebre cantante ha dimostrato di avere un grande cuore, sapete che cosa ha fatto?

salmo gesto
Salmo (Instagram)

Uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano è sicuramente Salmo. L’artista sardo ha fatto innamorare moltissimi tra i più giovani e non solo a suon di rap, con i suoi brani ormai famosi in tutta la penisola. Da 90min a Il cielo nella stanza, fino a Cabriolet, in collaborazione con Sfera Ebbasta, il rapper ha costruito negli anni una carriera solida quanto brillante. Salmo, infatti, vanta collaborazioni sensazionali con i più grandi artisti italiani, da Fabri Fibra a Jovanotti e tanti altri. Negli ultimi giorni il cantante ha scosso il web con delle iniziative davvero incredibili. L’ultima vede Salmo protagonista di un’idea davvero sorprendente, tanto che il suo gesto ha commosso tutti i suoi fan, e non solo. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Cesare Cremonini terrorizza i fan | Quel ricordo di 20 anni fa

Il grande gesto di Salmo

gesto salmo
Salmo (Instagram)

Nato a Olbia nel 1984, Salmo (il cui vero nome è Maurizio Pisciottu) si è avvicinato al mondo della musica fin dai tempi dell’adolescenza. Nel corso degli anni, il rapper ha collaborato con artisti famosissimi sia in veste di cantante che di produttore, dando vita e veri e propri capolavori musicali. Negli ultimi giorni, però, l’artista ha dato prova di non essere solo un talentuoso cantante ma anche un uomo dal grande cuore. Ecco che cosa ha fatto.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro non ha paura della morte | Una grande dolore per amore

Le ultime settimane sono state molto dure per tutta l’Italia, a causa della grande ondata di caldo anomalo che ha investito la penisola. In particolare, a risentirne maggiormente è stata la Sardegna, in gran parte devastata dagli incendi. Il cantante, originario proprio della splendida isola, ha deciso di aiutare il più possibile la sua terra con un’iniziativa davvero magnifica. Salmo donerà un’ingente quantità di ulivi, per tentare di riparare al grave danno causato dai roghi. Si tratta di ben 10 mila alberi: un gesto davvero splendido. “Un popolo messo a dura prova– ha detto Salmo secondo quanto riportato da Fanpage che senza nessun potere guarda cadere a pezzi gli sforzi di una vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Eravate a conoscenza del meraviglioso gesto del rapper Salmo per aiutare la Sardegna?

Gestione cookie