Terremoto nel mondo musica, lite tra due artisti italiani

Salmo risponde con parole forti: dopo l’altra sera la sua reazione non si è fatta attendere. Il batti e ribatti continua.

Salmo
Salmo (by Gettymages)

Il rapper Salmo ha usato in queste ore parole fortissime, che stanno scatenando un vero putiferio sui social ed una miriade di opinioni contrastanti. Per chi non lo sapesse ripercorriamo un momento l’antefatto: la sera del 13 agosto difatti si è tenuto in Sardegna un concerto live del cantante, che nelle ore successive ha scatenato una vera e propria guerra tra VIP.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il concerto di Salmo scatena una guerra tra VIP

L’artista aveva prima annunciato sui social l’evento, spiegandone l’intento benefico per aiutare la popolazione locale. La Sardegna difatti ogni estate è sconquassata da disastri ambientali di vario tipo, così il cantante, che è nato proprio nell’isola e più precisamente ad Olbia, ha organizzato una serata che però non preso la piega prevista e nei giorni seguenti ha raccolto una pioggia di critiche dai colleghi.

In queste ore Salmo ha usato parole forti: ma a chi erano indirizzate?

gesto salmo
Salmo (Instagram)

Le parole di Salmo giungono a coronamento di alcune giornate intense di malintesi con critici e colleghi. Quella sera difatti non sono state rispettate affatto le norme di distanziamento e le mascherine nella maniera giusta. Così in molti hanno puntato il dito contro di lui ma non tutti, i pareri sul “fattaccio” infatti sono contrastanti. Francesco De Gregori ad esempio lo ha difeso, sottolineando come con le sue provocazioni abbia almeno sollevato l’interesse sul problema tenendo viva l’attenzione dei media.

LEGGI ANCHE QUI>>> Il gesto di Salmo che ha commosso tutti

Il collega romagnolo Samuele Bersani in queste ore invece ha espresso parole contrarie con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ma ciò che tiene banco più di ogni altra cosa è il botta e risposta con Fedez, che aveva detto a Salmo “Stai facendo politica, e della peggior specie”. Ieri il rapper di Olbia ha risposto con veemenza: “Non ho mai aderito alle tue iniziative, seppur giuste, perché mi stai sul caz**! E quando parlo con te vorrei sapere se lo sto facendo con un artista ed un politico”.

Gestione cookie