Il famosissimo rapper Salmo è uno dei personaggi in assoluto più amati della nostra musica. Il cantante ancora una volta ha deciso di cogliere tutti di sorpresa.
Il celebre rapper Salmo è uno dei personaggi in assoluto più talentuosi e stimati del nostro panorama. E’ appena arrivata una notizia che lo riguarda e che ha colto decisamente tutti di sorpresa.
L’artista è reduce da alcuni mesi movimentati e chiacchieratissimi, in cui è stato a lungo sotto la luce dei riflettori e sulle prime pagine di tutti i giornali per i motivi più diversi. Nato il 28 giugno 1984 ad Olbia, Maurizio Pisciottu, questo il suo vero nome, ha iniziato ad interessarsi alla musica quando era ancora molto giovane. I primi testi li ha scritti quando ancora aveva solo tredici anni, per questo si è affermato subito come uno dei volti più promettenti della nostra canzone.
Il suo genere di riferimento è il rap, che ha cominciato a praticare pubblicando alcuni lavori con il gruppo degli Skasico, quindi ha intrapreso la strada solista ottenendo un enorme successo che ha proiettato la sua fama anche all’estero, ben oltre i ristretti confini italiani. L’esordio ufficiale è arrivato nel 2011 con “The Island Chainsaw Massacre”, quindi ha inanellato una serie di hits in vetta alle classifiche che lo hanno consacrato come uno dei cantanti più intelligenti in circolazione, per via della straordinaria capacità di unire ritmo a versi impegnati.
LEGGI ANCHE QUI >>> Jasmine Carrisi, vestito scollato e unghie lunghe | Che stile
LEGGI ANCHE QUI>>> Salmo, il concerto scatena una guerra tra Vip | Che succede?
Nelle ultime ore il rapper ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram molto significativa, accompagnata da poche e semplici parole che sono però bastate ad accendere migliaia di fan. “Nuovo album in arrivo“: considerato che il suo ultimo “Flop” è uscito solo pochi mesi fa l’annuncio ha spiazzato un po’ tutti. Non vediamo comunque l’ora di ascoltarlo, per tutti gli amanti della buona musica si tratta comunque di una sorpresa graditissima.