Sangiovanni ha preso una decisione che ha lasciato di fatto tutti senza parole. Un addio che di certo non ci aspettavamo. Cosa è successo?
La sua storia con Giulia Stabile, nata all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha fatto emozionare il pubblico che si è legato molto a loro e non solo per le capacità artistiche. Una cosa che ha portato il gossip a trionfare a diventare sempre più insistente e a creare grandi aspettative nel cuore di un pubblico che sui social network ha deciso di seguirlo con attenzione.
LEGGI ANCHE >>> In lacrime sul palcoscenico
Un amore il loro che è diventato dunque subito mediatico, una cosa che non può far piacere a nessuna coppia che vorrebbe vivere le sue emozioni in intimità. Inoltre va considerata anche l’età dei due che molto giovani avranno anche il diritto di essere persone comuni al di là del lavoro che stanno iniziando a fare in questo periodo. Da queste motivazioni è arrivata una scelta molto particolare.
La scelta di Sangiovanni
I fan della coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile hanno temuto davvero molto una rottura tra i due perché sono spariti improvvisamente dai social network. Invece la coppia ha preso una scelta decisamente importante per il loro futuro e per tutelare un amore vero nato all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. La spiegazione non ha tardato ad arrivare e ha raccontato un futuro che si preannuncia per loro pieno di emozioni.
LEGGI ANCHE >>> La fidanzata del cantante
È stata la stessa Giulia a parlarne a Whoopsee: “Stiamo cercando di allontanare il nostro rapporto dai social network per viverlo in maniera più sano. Così rischia di diventare tossico. Non vogliamo condividere tutto col nostro pubblico, c’è una parte della nostra vita che vogliamo rimanga privata”. Anche il cantante ha parlato su Instagram “Giulia è una ballerina e io un cantante. Non sono il fidanzato di Giulia e lei non lo è di Sangiovanni e non perché non stiamo insieme ma perché prima di tutto siamo due artisti”.