Il cantante Sangiovanni risponde alle critiche degli haters che commentano le sue scelte di stile: “Combattiamo questi pensieri retrogradi”.
Il cantante Sangiovanni si è dovuto di nuovo difendere dagli haters: ripetutamente nel corso degli ultimi mesi è stato oggetto di critica di chi ha commentato non tanto la sua musica, quanto piuttosto le sue scelte di stile. Il cantante, sin dai tempi di Amici, ha sempre sfoggiato un look molto audace e personale, privilegando abiti rosa e sgargianti. Anche lo smalto sulle unghie è sempre stato parte del suo outfit e adesso Sangiovanni ha deciso di rispondere a chi continua a criticare queste sue scelte.
Il successo musicale raggiunto dal finalista di Amici è stato sensazionale. Nel corso dell’estate la sua Malibu è una delle canzoni più ascoltate, cantante e ballate, e dopo il grande successo, ecco che il cantante è pronto finalmente a rilasciare nuova musica. Il suo ultimo brano si intitola Raggi Gamma ed è già un grande successo! Andiamo a scoprire il duro sfogo che Sangio ha avuto sui social solo qualche giorno fa.
LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni vittima di insulti per strada: “Ma non ti vergogni?”
Sangiovanni e il duro sfogo contro gli haters: “Lo smalto non significa essere etero o omosessuale”
Sangiovanni ha scelto di parlare di questo argomento attraverso le sue storie di Instagram, mostrando ancora una volta la sua maturità e la sua intelligenza. “Combattiamo questi pensieri retrogradi” ha detto sui social, “non è moda, ma rispetto”. Ha parlato molto direttamente Sangiovanni, esprimendo il suo pensiero in modo molto chiaro. “Mi fa ridere che in Italia non sia sdoganata l’omosessualità”.
LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni scoppia in lacrime sul palco
Il cantante spiega infatti che il suo modo di vestire non ha nulla a che fare con il suo orientamento sessuale, e che se indossa ogni tanto la gonna, è perchè a lui piace indossare quel particolare capo d’abbigliamento.”Io sono etero, o almeno per ora non mi sono mai innamorato di un uomo” ha spiegato, “ma mi sento me stesso se mi metto lo smalto, se mi metto una gonna (che non è un capo femminile ma solo un capo).” Secondo lui questo non significa essere uomo o donna, oppure etero o omosessuale. “Significa che sono un essere umano e sono attratto dalle cose della vita, senza importarmene del genere che esse hanno”.