I fan di Sangiovanni sono rimasti abbastanza sorpresi dell’intervista del cantante durante l’ultima puntata de Le Iene Show.
Il giovane cantante ha raccontato alcune cose della sua vita personale all’interno della lunga intervista su Mediaset. Quando gli chiedono se ha un vizio sottolinea che non riesce a fare a meno delle snickers. Ovviamente non si riferiva al dolcetto con noccioline e caramello, ma alle scarpe da uomo che tanto vanno di moda in questi ultimi anni. Ha però anche ammesso che sarebbe in grado di rinunciarvi quando gli chiedono se lo farebbe per vincere il Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> Un’adolescenza diversa
Va ricordato che il cantante è molto giovane e anche per questo si trova a vivere le passioni di un ragazzo comune come gli altri. Perché quello che emerge maggiormente dall’intervista è che il ragazzo sia soprattutto un personaggio pulito, sincero, reale e dunque non artefatto o costruito come lo sono molti altri. La notorietà di fatto non l’ha destabilizzato e non gli ha permesso di montarsi la testa o di darsi delle arie, questo perché è un ragazzo giovane e con una bella famiglia alle spalle. Andiamo ora a raccontare qualcosa di più sulla vita del nostro artista.
Chi è Sangiovanni?
Ormai fare la domanda “chi è Sangiovanni?” è abbastanza fuori luogo perché tutti lo conoscono. Nato come Giovanni Pietro Damian a Vicenza il 9 gennaio del 2003 a breve dunque compirà appena 19 anni nonostante il suo successo sia stato realizzato rapidamente. Ha lasciato il liceo scientifico Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza in quarto. Questo perché decide di lanciarsi nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il suo soprannome deriva dal fatto che sua madre da piccolo gli diceva sempre che aveva la faccia da Santo. Ha raggiunto rapidamente dei risultati importanti arrivando a comporre per le etichette discografiche Sugar Music e Universal Music Italia.
LEGGI ANCHE >>> Chi a casa vicino alla mamma?
Nell’intervista a Le Iene Show ha anche specificato di aver sofferto di bullismo da parte dei professori, una cosa davvero assurda e che deve far riflettere. A dargli la spinta per fare il cantante è stata Madame, cantante che ha conosciuto proprio negli anni del liceo. Dal dicembre del 2020 è fidanzato con Giulia Stabile conosciuta proprio nel talent show dove lei è arrivata prima e lui invece si è posizionato al secondo posto. La strada per nuovi successi è ancora aperta visto che ha dimostrato già ora da avere i numeri da grande artista anche per il futuro.