In una recente intervista l’ex cantante di Amici Sangiovanni si è aperto sul lato oscuro del successo: “Ho ricevuto tanti insulti e minacce”.
Le sue parole hanno stupito tutti. Il cantante ha confessato di aver ricevuto persino minacce di morte.
Giovanissimo e già di grande successo, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Sangiovanni è stato uno degli artisti più influenti del 2021. Il suo singolo Malibu, rilasciato quando ancora era nel talent di Canale 5, è diventato un vero e proprio tormentone, diventando il brano più ascoltato dell’anno. Il successo musicale e la fama però, nascondono anche lati negativi.
LEGGI ANCHE QUI >>>Il gesto di Giulia ha stupito tutti
In una recente intervista a Vanity Fair il giovane artista ha parlato della sua vita a 360 gradi, ponendo un accento anche sulle difficoltà affrontate negli ultimi mesi. Dal principio del suo percorso nel mondo della musica, si è dovuto difendere da attacchi continui provenienti soprattutto dal web.
LEGGI ANCHE QUI >>> Aka7even: “Avevo attacchi d’ansia”
Durante questi mesi, quando le sue canzoni venivano passate in radio e lui lavorava instancabilmente a nuova musica, gli haters non hanno mai smesso di criticare il suo modo di vestire o quello che lui scrive. “È stato magico quello che mi è successo, però quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo” ha confessato infatti Sangiovanni.
Il giovane cantante ha raccontato di aver ricevuto “Insulti di ogni genere sui social, per come mi vesto, per quello che scrivo.” Ma non è finita qui. “Mi hanno anche minacciato di morte” ha proseguito, “e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché?“. In questo periodo ha dovuto cercare quindi un nuovo equilibrio. Tutto questo l’ha fatto maturare molto, ma come lui stesso ha confessato, sotto certi aspetti l’ha reso anche più fragile.
LEGGI ANCHE QUI >>> Sangiovanni si prende una pausa?
L’amore con Giulia Stabile
Nel frattempo la sua relazione sentimentale con la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici va a gonfie vele. Lui e Giulia hanno preso una decisione molto importante nell’ultimo periodo, ovvero quella di esporsi meno sui social e in generale di tenere il loro rapporto lontano dalle luci dei riflettori. La decisione sembra aver fortificato ancora di più la loro unione. “Abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima” ha rivelato il cantante, “perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche“.