Clementino infatti, questa sera, non si esibirà come gli altri con la cover, ma ricanterà la sua canzone in gara, nella speranza di venir “ripescato”.
“I ragazzi fuori siamo noi – spiega Clementino – Il testo è autobiografico, anche io sono stato un ragazzo fuori non per le droghe, ma per non saper gestire la fama e tante cose del genere”.
Ironizza poi sul fatto che è stato, momentaneamente, eliminato dalla gara: “Grazie per il calore con cui avete accolto la mia cover “Svalutation” spero via sia piaciuta (ride n.d.r.) anzi, sapete che c’è? Ve la canto perchè secondo me è più bella di Don Raffaè!“.
E così Clementino ha cantato per i giornalisti, che glielo avevano chiesto a gran voce, la sua “Svalutation” prima a cappella, poi in playback finendo con il recitare diverse poesie e stralci di pièce teatrali. “Sono un MC, un intrattenitore. Spero vi sia piaciuta”.
“Quest’anno non ho fatto nè più nè meno dell’anno scorso. Sono me stesso e utilizzerò la lingua napoletana per sempre, perchè sono io”.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…