Sanremo 2022, la notizia solleva i fan | Non se ne poteva più

La notizia sul Festival di Sanremo 2022 ha sollevato i fan. Finalmente le cose sono cambiate, sapete di che cosa si tratta?

Sanremo notizia
Amadeus a Sanremo (Getty Images)

Il nuovo anno è ormai alle porte e, con esso, iniziano i preparativi per gli eventi più attesi del 2022. Tra questi vi è il Festival di Sanremo, la storica manifestazione musicale che da anni accompagna intere generazioni di italiani. Lo storico programma, in diretta dal teatro dell’Ariston, tiene incollati alla tv milioni di spettatori. Per il prossimo anno è stata confermata la conduzione di Amadeus, presentatore e direttore artistico del celebre evento. Non solo! Negli ultimi mesi si sono inseguite diverse novità riguardanti il rinomato Festival, a partire dal toto nomi dei cantanti fino alle nuove modalità di voto. Eppure c’è una notizia che ha sollevato i fan di Sanremo 2022, che non ne potevano più. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> La cantante riceve una proposta sconvolgente | Da chi?

La notizia su Sanremo 2022

notizia Sanremo
Amadeus (Getty Images)

Nata negli anni ’50, la nota manifestazione canora nel tempo è diventata una delle più importanti del Paese, e non solo. L’ambitissimo Festival è un traguardo che tutti i cantanti italiani mirano raggiungere, considerato un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera nella musica. Dal Festival sono usciti vittoriosi diversi artisti che oggi godono di una straordinaria popolarità, e l’evento continua ad essere seguitissimo da un pubblico sempre più vasto. Per il prossimo anno si prospettano diverse novità, alcune legate all’organizzazione e altre ai personaggi presento. In particolare, una notizia ha riempito i fan di gioia. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 28 novembre: Frah Quintale e… | Orari e biglietti

Amadeus, il conduttore e direttore creativo dell’evento, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla prossima edizione del Festival. A partire dalle modalità di voto fino ai nomi dei co-conduttori e dei partecipanti alla gara, una notizia in particolare ha destato l’attenzione dei fan. Negli ultimi anni, moltissimi si lamentavano di una cosa in particolare: l’orario. Le serate del Festival, infatti, si protraevano sino a notte fonda, rendendo difficile per gran parte del pubblico seguire tutta la diretta. Per questo motivo si è deciso di intervenire sulla questione, come?

Il conduttore ha comunicato che le serate del Festival non andranno oltre un certo orario, per permettere a tutti di seguirle con più facilità. Nello specifico, le prime serate termineranno alle 01:20, fatte eccezione per quella finale. A che ora finirà la finale? Fanpage fa sapere che l’ultima serata terminerà alle 02:00. Tutte le cinque giornate, invece, inizieranno alle 20:50 e le date stabilite vanno dall’1 al 5 febbraio.

Eravate a conoscenza della novità sugli orari del Festival di Sanremo 2022?

Gestione cookie