Per il Festival di Sanremo 2022 spunta un nuovo nome a dir poco incredibile. I fan sono senza parole, sapete di chi si tratta?
L’inizio del Festival è imminente e spunta un altro nome che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco quale.
Quello di Sanremo è uno degli eventi più attesi di sempre. Ormai entrato a pieno titolo nella cultura italiana di intere generazioni, oggi il Festival è una vera e propria tradizione alla quale in pochi riescono a resistere. In partenza l’1 febbraio, la manifestazione canora più seguita di sempre si prepara ad riceve un numero di ascolti incredibile. Anche per quest’anno la conduzione è stata confermata ad Amadeus, direttore artistico della manifestazione ormai da anni. Al suo fianco ci saranno una serie di ospiti diversi per ogni sera. Proprio tra questi spicca un nome incredibile che sarà a Sanremo 2022: sapete di chi si tratta?
Tra i programmi più attesi di sempre c’è senza ombra di dubbio si annovera anche il Festival di Sanremo. Nata nel 1951, oggi la manifestazione vanta ancora un seguito incredibile, nonostante siano passati moltissimi anni dalla prima edizione. Ormai da anni al timone del Festival c’è Amadeus, uno dei conduttori più amati nella storia del programma. Tra gli ospiti attesi all’Ariston è comparsa anche lei, sapete chi è?
LEGGI ANCHE >>> Amadeus positivo a Sanremo 2022?
Si tratta di Maria Chiara Giannetta, la giovane attrice che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico italiano. Nata a Foggia nel 1992, la Giannetta è diventata una vera e propria star grazie alle serie tv amatissime da milioni di spettatori. Protagonista di Don Matteo, Buongiorno, mamma! con Raoul Bova e di Blanca insieme a Giuseppe Zeno, la giovane attrice è amatissima da tutti. Nel corso della serata di venerdì 4 febbraio l’attrice affiancherà Amadeus alla conduzione del noto show.
LEGGI ANCHE >>> Via tutti i big da Sanremo
A Sanremo sono attesi moltissimi tra i cantanti più amati della musica italiana. A partire dalle icone della canzone nazionale, tra cui Gianni Morandi e Iva Zanicchi, fino ai più giovani come Emma Marrone, Rkomi, Sangiovanni e tanti altri artisti attesissimi.
Gli esordi di Maria Chiara Giannetta
L’attrice è diventata famosa presso il grande pubblico grazie ad una serie tv famosissima. Si tratta di Don Matteo, la nota fiction che ha visto per anni come protagonista Terence Hill.
Da quei momenti la Giannetta ne ha fatta di strada, diventando oggi una tra le attrici più amate di sempre. Star delle serie tv, nonostante la giovane età la Giannetta ha dimostrato di possedere un grandioso talento nella recitazione.