Sanremo 2023, dietrofront dopo la lite furiosa | “Giuro, ti voglio bene”: drammatico appello

Lite dietro le quinte di Sanremo 2023: il drammatico appello dopo tutto quello che è successo, davvero impensabile.

Dopo la scena in cui Bugo, contrariato dalle parole con cui Morgan aveva sostituito quelle originali del loro brano, ha abbandonato il palco di Sanremo 2020, oggi il pubblico e lo staff del Festival è davvero pronto a tutto. Litigate, incomprensioni e battibecchi saranno infatti accaduti anche quest’anno, ma semplicemente il Direttore Artistico è stato bravo a non farli emergere.

Sanremo lite dietrofront
Dietrofront incredibile a Sanremo 2023 dopo la lite (chemusica.it / ansafoto)

Nel corso della terza serata, sui social si è diffusa la notizia secondo cui dietro le quinte due cantanti abbiano discusso e si siano tirati bicchieri d’acqua addosso. Sebbene si tratta solo di voci e ipotesi, si ipotizza che i due artisti in questione siano Madame e Anna Oxa. Nelle ultime ore, però, qualcosa è successo davvero e questa volta l’hanno visto e sentito tutti: lui ha chiesto ufficialmente perdono.

Fedez fa un passo indietro: chiede scusa

Ospite a Sanremo come conduttore dell’edizione speciale di Muschio Selvaggio, nonché sul palco dell’Ariston con gli Articolo 31 per la serata dei duetti, Fedez si sta vivendo questo Sanremo 2023 in modo insolito e indiretto, ma pur sempre da protagonista. Approfittando di una diretta Instagram fatta con Lazza, una delle migliori scoperte di questa edizione, Fedez ha però voluto rivolgere una richiesta di scuse a un collega con cui, in passato, ha avuto una grossa discussione.

Fedez richiesta pace
Fedez fa dietrofront e cambia tutto (chemusica.it / ansafoto)

Si tratta di Tiziano Ferro, artista di fama mondiale che, negli ultimi giorni, ha ammesso di aver inserito nella propria squadra del Fantasanremo Lazza come capitano. Approfittando di questa rivelazione, che ha fatto supporre a Fedez che Tiziano Ferro segua le storie del cantante, si è inserito in una sua diretta Instagram e ha detto: “Tiziano Ferro mi sblocchi da Instagram? Io ti voglio bene giuro”.

La vicenda che li ha divisi risale a più di dieci anni fa quando Tiziano Ferro giudicò “Tutto il contrario” di Fedez come un brano omofobo. Di recente, l’autore di “Sere Nere” ha dichiarato di aver perdonato il rapper, ma ha voluto specificare una cosa: “Ma quella canzone è lì, a fare streaming e a produrre ricchezza”. Ferro, infatti, sembra non abbia mai superato la sensazione di offesa e dolore che ha provato quando l’ha sentito per la prima volta: chissà se, dopo l’accorato appello di Fedez, riuscirà a mandare giù una volta per tutte il boccone amaro e perdonarlo davvero.

Gestione cookie